Anna Tatangelo, ecco il figlio Andrea D’Alessio. Lo mostra per la prima volta: quanto è cresciuto. E che somiglianza

Il 2020 ha lasciato chiunque di stucco, non è stato affatto un anno semplice. Eppure per Anna Tatangelo ha rappresentato una nuova era, un altro inizio, una rivoluzione interiore, esteriore e musicale. La storia d’amore con Gigi D’Alessio, questa volta, sembra essersi conclusa per sempre. L’ex famosa coppia ha deciso di restare in buoni rapporti per il bene del loro adorato bambino. Nelle ultime ore è stato lui il protagonista del profilo Instagram della cantante di Sora.

Andrea D’Alessio ha ormai dieci anni ed è davvero un bellissimo bambino, i suoi occhi sono azzurri, ha i capelli biondo cenere ed assomiglia molto alla sua celebre mamma. È evidente che Anna Tatangelo assuma immediatamente nuove sembianze quando si trova insieme al figlio, o quando parla di lui: la tenacia che mette nel suo lavoro lascia subito spazio ad un’infinita dolcezza e il pubblico ne resta piacevolmente sorpreso ogni volta.

anna tatangelo figlio andrea età gigi d'alessio

“Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce. Poi esiste la real life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso. Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita. Me la riempi di coccole, di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere”, ha esordito con orgoglio Anna Tatangelo.

Visualizza questo post su Instagram

Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te .Ti amo più della mia vita ! AUGURI AMORE MIO!❤️ Grazie ad @erikamorgera per aver reso questo giorno speciale❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

anna tatangelo figlio andrea età gigi d'alessio

anna tatangelo figlio andrea età gigi d'alessio

“Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita! Auguri amore mio!”, ha teneramente concluso Anna Tatangelo nella splendida dedica virtuale. Allegate al post tre splendide foto e tra la platea virtuale la commozione è palese. “Non ti eri mai esposta, non sei mai stata sdolcinata sui social, sei attenta e delicata”, “Siete due meraviglie, due sorrisi colmi di amore”, “Tuo figlio è stupendo. Mi hai fatto commuovere con queste parole”, “Identici!”.

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Martina Colombari, il figlio Achille è cresciuto, è già un ometto. Ed è un mix perfetto tra mamma e papà

Gianni Morandi, ecco il quarto figlio Pietro. Chi è e cosa fa nella vita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: