Alessandra Amoroso, il nuovo look fa impazzire i fan. C’entrano i capelli

Aria di cambiamento per la celebre cantante Alessandra Amoroso, negli ultimi giorni circolavano indiscrezioni su una presunta rottura col suo compagno, il quarantaquattrenne collaboratore di Maria De Filippi, Stefano Settepani, la coppia conviveva insieme a Roma da svariato tempo e Alessandra ormai aveva uno splendido rapporto con le due figlie di primo letto del compagno. La crisi della coppia era probabilmente dovuta al desiderio di creare una famiglia da parte dell’artista, impossibilitato dai fitti impegni professionali di Stefano. Da poche ore è arrivato l’annuncio ufficiale di Alessandra che sfoggia una nuova chioma, in linea col triste cambiamento avvenuto nella sua vita. Ecco la dichiarazione.

È ufficiale, Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si solo davvero lasciati, da un mese per giunta. Lo comunica, togliendo ogni dubbio proprio l’ex concorrente di Amici, con una storia Instagram: “Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”, queste le parole della solista che si distrae con un nuovo look.

Ci sarebbero dunque altri motivi privati e forse quello pervenuto tra i vari gossip potrebbe essere stato caricato per far notizia, proprio al riguardo Alessandra Amoroso nella storia Instagram spiega che entrambi desideravano intensamente una famiglia insieme. Nel frattempo la stella della musica italiana sfoggia un nuovo colore di capelli ed è davvero originale.

I capelli di Alessandra non sono diventati grigi per gli ultimi stress amorosi ma proprio per sua scelta. La cantante sembra entusiasta del suo nuovo stile e nonostante il periodo triste sfoggia un sorrisone e i follower corrono a darle sostegno: “che pazza!”, “sto bene a vederti serena, ma non so se lo sei davvero.”, “ma cosa?! Però molto bella”, “da regina del sole a regina dei ghiacci è niente”, “NO! questo colore ti invecchia tanto”. Grigio, moro o biondo l’importante è che Alessandra si rialzi presto.

Alessandra Amoroso, la voce pesante sul suo conto. Che rattrista i fan