Elodie: “Marracash? È tutto vero. Ecco cosa è successo tra noi”

Se c’è una artista ‘del momento’ è Elodie Di Patrizi, per tutti semplicemente Elodie: questo è il suo nome d’arte. È altrettanto vero che ormai tutti i media si occupano di lei. Basta una cosiddetta ospitata a un evento ed è subito cronaca a cominciare dal suo look che riserva sempre grandi sorprese. Ma ora l’argomento è: Elodie e Marracash.

Elodie e Marracash relazione storia amore insieme

Elodie sembra potersi permettere tutto in termini di look. Con i suoi 29 anni e un fisico super, non ‘bombastico’ ma decisamente top, vanta una figura perfetta. I suoi fan, ormai in numero convincente e crescente, erano in attesa della verità da parte sua. La domanda dell’estate è stata una e solo una: Elodie e Marracash stanno insieme? Non pochi sono state le foto insieme e le paparazzate durante le ultime settimane. Vacanze, cene insieme, selfie: tutti dettagli, più che dettagli, che conducevano a una relazione tra i due.

E la verità è arrivata durante una intervista a Domenica In: ci è voluta Mara Venier per stanarla. Nel corso della ospitata nel salotto Rai, Elodie ha voluto mandare un messaggio di affetto a Emma Marrone per i nuovi problemi di salute che stanno mettendo alla prova la cantante salentina.

Elodie e Marracash relazione storia amore insieme

Chi segue le vicende del mondo della musica sa che Emma e Elodie si sono recentemente allontanate. Ma Elodie ha voluto ugualmente fatto sapere che si sente vicina alla collega: “Penso sappia che le vogliamo bene tutti, spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio per dirle che siamo tutti con lei”.

Poi un pensiero per Maria De Filippi: “Sono egocentrica, ma altrimenti non avrei mai fatto questo mestiere. Maria? La prima a credere in me, mi ha dato una grandissima possibilità. È una madre dal punto di vista musicale, spero di renderla orgogliosa. Io sono molto indipendente, quando ti danno i giusti strumenti per camminare da sola allora tu speri di poter sempre renderli orgogliosi. Dal punto di vista musicale, spero di essere per lei una ottima figlia”.

Elodie e Marracash relazione storia amore insieme

E infine la faccenda più ‘scottante’, il suo rapporto con il 40enne Marracash che, peraltro, è stato suo partner musicale nella hit estiva ‘Margarita’. “Sì, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima”: queste le parole di Elodie che, a questo punto, spengono ogni dubbio.

“Elodie sembra una diva”. Tutti muti quando l’hanno vista vestita in quel modo

Elodie, Marracash e “l’assorbente”. Ecco cosa è successo davvero

1 COMMENTO

Comments are closed.