“Elodie sembra una diva”. Tutti muti quando l’hanno vista vestita in quel modo

Elodie incanta tutti alla Fashion Week di Milano, tra modelle e stilisti affermati, non ha comunque rivali. Invitata agli eventi più importanti si esibisce mettendo in mostra la meravigliosa voce e il suo appeal, senza mancare di stile. Nei party milanesi sa il fatto suo. Uscita dal talent più famoso, quello di Maria De Filippi, è riuscita in poco tempo a scalare le classifiche con successi entrati nelle playlist di tutti. Da “Nero Bali” a “Margarita”, adesso vince anche alla settimana della moda. Il suo look ha vinto.

Sempre più inserita nel panorama musicale e artistico, insieme al fidanzato Marracash, in questi giorni è presente a moltissimi eventi mondani. Di recente si è esibita sul palco del party del marchio Pinko, con un abito di paillettes strepitoso che ha reso indimenticabile lo spettacolo. Dal 17 settembre è iniziata appunto la famosissima Settimana della moda milanese, conosciuta anche all’estero come emblema di stile. Si sa che in Italia siamo famosi per gli abiti di alta moda e l’eleganza unica.

La kermesse modaiola ospita numerose sfilate con le collezioni femminili per la Primavera/Estate 2020. Le firme sono tante, da Gucci a Prada, da Ferragamo a Fendi. Ma oltre che le sfilate, in questi giorni si susseguono uno dietro l’altro eventi chic, ricchi di musica, feste, balli. E proprio in una di queste serate che il marchio Pinko ha organizzato un party rock nel celebre club Apollo di Milano. Sul red carpet dell’evento hanno sfilato Vip di ogni ambito.

Costanza Caracciolo, Giulia Salemi e l’ex Miss Italia Alice Sabatini si sono trovate a sfilare per Pinko, e ad animare i presenti la strepitosa Elodie che ha cantato i suoi maggiori successi e alcune cover indossando un lungo abito ricoperto di paillettes che l’ha resa una diva d’altri tempi. Subito dopo è arrivato in scena Morgan con i suoi Bluvertigo che ha infiammato la folla con una performance all’ultimo grido.

In tanti i vip che si stanno ammassando a Milano per non perdersi le ultime tendenze e per partecipare alle serate esclusive. Quello che significa essere famosi è anche intervenire in certe situazioni, ottenendo maggiore visibilità. Per Gucci c’erano presenti Miriam Leone e Alessandro Borghi, Da Moschino ha fatto capolino, in trasferta speciale dagli States, Elisabetta Canalis. Anche Trussardi, dove in prima fila accanto a Tomaso e Michelle Hunziker, c’era il rapper Ghali che ha condiviso momenti dello show e del backstage sui social con i suoi follower. Serate indimenticabile di alto livello.

“Ma sei sfatta”. Carmen Russo in bikini a 59 anni, le critiche dei fan. Le foto

1 COMMENTO

Comments are closed.