“Ma sei sfatta”. Carmen Russo in bikini a 59 anni, le critiche dei fan. Le foto

Carmen Russo è arrivata alla soglia dei sessant’anni ma mantiene il fascino e il fisico da ballerina che l’ha sempre contraddistinta. L’attrice genovese non si arrende al tempo che passa anzi, lo combatte con esercizi tonificanti che condivide anche con i followers sui social. Mentre sta in barca infatti la Russo fa vedere a tutti quanto ancora sia bella ed elastica e che niente può fermarla. Il video con il suo tuffo in mare ha fatto parlare di se, nel bene e nel male; come sempre.

Carmen e suo marito, Enzo Paolo Turchi, sono inseparabili, mai una crisi li ha portati lontani . Qualche hanno fa, a dispetto delle critiche hanno insistito con decisione per mettere al mondo un figlio e nel 2013, quando la showgirl aveva 53 anni e il ballerino 63 è nata la luce dei loro occhi, Maria. Ha risvegliato le loro vite, rendendoli migliori , di sicuro più attivi e vivaci. La piccola è una stella, che ha preso dai genitori oltre alla bellezza anche l’amore per la danza. Anche per lei Carmen ci tiene a restare in forma e in salute. Anche in bikini mantiene lo splendore di quando era giovane.

Nel video chiacchierato del tuffo, Carmen indossa un bikini a fiori. Si vede bene la tonicità ma i più cattivi hanno notato invece gli inestetismi e le imperfezioni dovute all’età. Cellulite e bucce d’arancia non guardano in faccia nessuno, neanche gli anni, dato che molte dive di successo, anche più giovani di Carmen, presentano pesanti segni sulle gambe e sui glutei. Ma non per questo la Russo perde l’eleganza e i muscoli, allenati nel corso della vita e che oggi sempre impegnati in balli e attività fisica.

Il filmato incriminato ha ricevuto numerose critiche proprio per questi segni del tempo, qualcuno scrive : “Per essere una ballerina hai più cellulite di me!”. E altri, a commentare malamente le gambe della donna. I fan però la difendono e la elogiano per l’energia, la bravura ma soprattutto la bellezza.

“Ma Carmen c’è qualcosa che non sei brava a fare…sei un vulcano..?”, altri invece scrivono : “Ma quanta invidia c’è in quella persona che ti critica per la cellulite…Ma quando la persona vale zero l’offesa è Nulla!”; “Carmen sei bellissima e fantastica, e a quelle persone che si fermano a notare particolari insignificanti tipo “cellulite” dico solo: curatevi la cattiveria”.

Ma a Carmen adesso non toccano più certi giudizi sterili, pensa alla sua felicità e a quella della sua famiglia. Maria è uno splendore, bellissima e amata dai genitori che la coccolano e la riempiono di affetto. Per loro il suo arrivo è stato un miracolo dopo anni di tentativi, e alla fine hanno avuto il regalo più bello che potessero sognare. Enzo e Carmen si stringono vicini, innamorati come i primi tempi, con o senza cellulite, l’importante è che ci sia l’amore.

Elisabetta Gregoraci, mai vista la sorella Marzia? La bellezza è di casa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: