Ansia per Emma Marrone: “Fermo tutto per un problema di salute”. L’annuncio

“La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”, questa è la foto postata da Emma Marrone poche ore fa: una citazione di Jon Lennon in cui la cantante partenopea mette a nudo se stessa e racconta di quanto con lei la vita sia stata piena di eventi inattesi. Torna a parlare della sua salute dopo che, dieci anni fa, ha dovuto affrontare un tumore, sconfiggendolo. Adesso nelle parole che ha voluto lasciare ai fan sembra che qualcosa di brutto sia tornato.

Sotto la foto con la citazione di Jon Lennon Emma scrive: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione.” inizia Emma.

“Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi.
Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma.” il messaggio fa pensare, e i fan sono in ansia per la loro beniamina, visto il suo passato.

Scrivendo : “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia” fa riflettere che Emma dovrà affrontare qualcosa con cui ha già avuto a che fare. Quando aveva 25 anni infatti le era stato diagnosticato un cancro. Aveva raccontato di quei giorni orribili che l’odore di disinfettante era l’unico ricordo che aveva ancora di quei momenti, vissuti in un letto d’ospedale. Aveva detto: “Non voglio sembrare un supereroe ma io stessa sono stata il mio antidoto alla sofferenza. I miei genitori sono stati sgretolati dalla notizia ma io ho reagito come se tutto questo non stesse capitando a me, come se mi vedessi dall’esterno. Ho reagito con una rabbia e una violenza incredibili per resistere e combattere fino alla fine”.

Dopo quel brutto periodo Emma si è impegnata fin da subito per portare la sua esperienza come slogan di vittoria e per diffondere l’importanza della prevenzione, e aveva detto : “Più che lanciare messaggi cerco nel mio piccolo di essere vicina a chi sta poco bene. Lo faccio andando più spesso che posso andando a trovare le persone nelle strutture ospedaliere, specie quelle dove ci sono dei bambini. A volte i messaggi non servono a nulla, bisogna andare sul campo, prendersi degli impegni ed esserci, fino in fondo”.

Adesso sembra che qualcosa di brutto sia tornato nella vita della bella cantante. I commenti sotto il post sono pieni di affetto e vicinanza. Paolo Stella, l’amico influencer le scrive: “Sei la mia piccolina e sai essere enorme. Come adesso.”, l’amico Gabriele Parpiglia invece la incoraggia : Andrà. Sempre con te. Nel mondo reale e non virtuale!” Tanti cuori e tantissimi auguri. Speriamo che Emma possa tornare presto alla sua vita.

“Ma sei sfatta”. Carmen Russo in bikini a 59 anni, le critiche dei fan. Le foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: