“Identica o più bella?”. Alessandra Amoroso, ecco chi è l’amata sorella

Alessandra Amoroso è ormai un pilastro irremovibile nel mondo della musica italiana, ma la show girl non fatica a farsi spazio anche della televisione. Con la sua recente partecipazione al reality ‘Amici Celebrities’, la Amoroso consacra un ruolo che oltre a donarle particolarmente le riesce anche benissimo! Quest’estate il gossip si era scatenato con le sue foto in barca, assieme al compagno Stefano Settapani, i due stanno insieme da circa quattro anni.

alessandra amoroso sorella francesca

Insomma, come si muove Alessandra Amoroso fa parlar di sé, e come potrebbe essere diversamente? Basta farsi un giro sul suo profilo Instagram per rendersi conto della miriade di commenti dei fan scatenati sotto ogni suo scatto, tutti commenti d’apprezzamento e di stima tra i quali, come al solito, spunta qualche pecora nera che non può fare a meno di spendersi in modo volgare.

alessandra amoroso sorella francesca

Approfondendo la vita privata dell’artista non emergono particolari scottanti, Alessandra si è infatti pronunciata da sempre molto riservata, finendo raramente al centro del gossip, soprattutto per quanto riguarda la sua relazione la famiglia. Proprio a proposito della famiglia, in questi giorni si parla tantissimo della sorella Francesca, accostata ad Alessandra come la sorella inseparabile.

alessandra amoroso sorella francesca

“Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud”. Sono le sue parole, lei si presenta così.

La sorella di Alessandra si chiama Francesca e pare che il rapporto che lo leghi alla sorella sia fortissimo e sempre più radicato. Non è facile reperire informazioni certissime, proprio perché non è abitudine di Alessandra condividere le sue informazioni private online. Si sa che Francesca lavora in un negozio. Un’occasione particolare in cui le due sorelle hanno avuto modo di palesarsi di più è stato nel 2016, e risale al matrimonio di Francesca con il suo attuale marito Fabio De Carlo.

alessandra amoroso sorella francesca

In quella particolare occasione è stato possibile vedere Francesca in una veste insolita: quella della sposa! Alessandra Amoroso aveva commosso tutti in quella situazione, quando i paparazzi l’avevano fotografata a Lecce. Dalle foto della fantastica unione una cosa è chiara: la bellezza è un fattore genetico per le sorelle!

“Sei sempre più top”. Alessandra Amoroso si mostra ‘diversa’ e nasce una nuova moda

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: