“Stupenda”. Giulia Michelini, il suo fisico perfetto in pochi lo hanno notato

Nessuno esagera se afferma che Giulia Michelini piace, convince, strapiace. Sarà per il suo sguardo dolce – anche quando recita la parte della cattiva – o forse perché non è la classica ‘presenza’ che il mondo della televisione sembra imporci da decenni. Giulia Michelini non ha il fisico da Sellerona, tanto per ricordare figure che hanno conquistato il piccolo schermo con misure fuori norma.

La 34enne Giulia Michelini è alta un metro e sessanta centimetri, ma agli occhi del pubblico appare perfetta. A colpire è soprattutto la dolcezza del suo viso, un mix di adolescenza e maturità. Del resto, non va dimenticato che l’attrice romana ha un figlio 15enne.

giulia michelini peso fisico look

Tra televisione e cinema, Giulia Michelini di laviri ne ha fatti tanti. Eppure il grande pubblico la identifica soprattutto nel ruolo di Rosy Abate. Al punto che lei stessa, in una recente intervista al Fatto Quotidiano, pare lamentarsene un po’. “Non sono riconosciuta in assoluto, sono molto legata al personaggio di Rosy Abate, e spesso la mia e la sua figura si sovrappongono”.

giulia michelini peso fisico look

E addirittura, aggiunge Giulia, “il più delle volte le persone non conoscono proprio il mio vero nome, insistono con Rosy e Rosy, e ciò mi fa riflettere su quanto è marcio il meccanismo”.

Il pubblico che segue Giulia Michelini sa che non è una esibizionista, non ama essere al centro di notizie di gossip, vere, false o presunte, come accade spesso sulle pagine dei giornali rosa o dei siti di ‘faccende televisive’ e dintorni. Cosa rara, insomma. E per questo è difficile che, salvo eccezioni imposte da esigenze professionali, si mostri in pose particolarmente ‘oltre’.

Ma dalle poche foto con qualcosa ‘in evidenza’ i fan non possono fare a meno di notare la assoluta tonicità del fisico di Giulia Michelini. Segreti? Forse nella attività fisica, ma non la solita palestra. Non nasconde di essere “spericolata” e difatti anche al figlio ha insegnato l’amore per lo sport. Insieme praticano vela, deltaplano e surf. Bravi!

Giulia Michelini: il figlio 15enne, altezza, età, peso, fidanzato