Giulia Michelini: il figlio 15enne, altezza, età, peso, fidanzato

Ma Giulia Michelini quanto piace al pubblico italiano? A ogni sua apparizione, nelle fiction o come ospite in tv, è quasi delirio. Di Giulia vanno a ruba informazioni sulla sua vita. È nata a Roma il 2 giugno 1985, sotto il segno dei gemelli. È, come noto, di corporatura esile, misura 1,60 metri e pesa 50 kg. La ragazza diventò mamma quando aveva solo 19 anni, nel 2004. Suo figlio, Giulio Cosimo Cesaruolo è nato dalla relazione con Giorgio Cesaruolo, che ha 8 anni in più di lei. I due si erano conosciuti ad un corso di vela e hanno sempre vissuto una relazione difficile.

Tutti la conoscono per la sua interpretazione di Rosy Abate, uno dei personaggi principali della serie tv “Squadra Antimafia, Palermo oggi”, nella quale recita dal dal 31 marzo 2009. Nello stesso anno recita anche nel celebre film di Checco Zalone, vestendo i panni di Marika, fidanzata del protagonista. Il personaggi di Rosy Abate è così importante che dal 25 giugno di quest’anno è stata mandata in onda su Canale 5 una serie spin-off dedicata, “Rosy Abate, La serie”.

giulia michelini altezza età peso figlio fidanzato marito

Prima di “Squadra Antimafia”, Giulia Michelini era già nel mondo della recitazione. Infatti la sua carriera inizia nel 2002, quando recita nella terza stagione di “Distretto di Polizia”. Nel 2003 recita del film di Gabriele Muccino, “Ricordati di me”, vestendo i panni di Ilaria. Due anni dopo, nel 2005, interpreta il personaggio di Francesca Di Biase nella serie tv “RIS – Delitti imperfetti”, dove reciterà fino al 2008.

Dopo “Squadra Antimafia” la sua carriera attoriale spicca il volo. Nel 2014 recita nel film di Ferzan Özpetek, “Allacciate le cinture” e l’anno dopo, nel 2015, veste i panni di Nina, protagonista della mini serie “Il bosco” di Eros Puglielli. Fu proprio nel 2015 che Giulia abbandonerà la serie che l’ha resa famosa (Squadra Antimafia), all’esordio della sua settima stagione.

giulia michelini altezza età peso figlio fidanzato marito

I suoi genitori sono magistrati penali ed entrambe le loro figlie, Giulia e Sonia Michelini, hanno intrapreso la carriera attoriale. Durante un’intervista alla rivista “Vanity Fair”, Giulia racconta del suo passato e del suo rapporto con i genitori, con la scuola e della sua decisione di tenere il bambino, nonostante la sua giovane età: “Non ero la figlia perfetta: poco costante a scuola, irrequieta. I miei genitori, due magistrati penali che da Napoli si trasferirono a Roma, sono quelli che ti dicono ‘fai come vuoi’, ma se non fai come vogliono loro vivi di sensi di colpa.

giulia michelini altezza età peso figlio fidanzato marito

A 19 anni ero abbastanza confusa: avevo iniziato a recitare da poco, un membro dello staff di Muccino mi aveva notato fuori dalla palestra dove facevo ginnastica artistica e mi aveva convinto a fare dei provini; avevo da tempo una storia con un ragazzo, otto anni più grande di me, conosciuto a un corso di vela, che però era molto complicata. Quando ho scoperto di essere incinta, onestamente non pensavo di tenerlo”.

“Tutti, i miei genitori in testa, mi dicevano che mi sarei rovinata la vita. Ho preso l’appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì, in quella stanza, ho cambiato idea. È una decisione che prendi in una frazione di secondo, tenerlo o non tenerlo, dalla quale però parte un percorso a lungo termine, mille conseguenze che non puoi prevedere in quel momento”.

giulia michelini altezza età peso figlio fidanzato marito

Nonostante il suo pessimo rapporto con la scuola, la ragazza di diploma al Liceo Classico Mamiani di Roma, ottenendo una votazione di 64/100. Per assecondare i genitori si iscrive poi all’università, alla facoltà di giurisprudenza, senza però ottenere alcun risultato, cosa che la spingerà ad abbandonare. Nel frattempo Giulia stava inseguendo il suo vero sogno: recitare.

rosy abate altezza età peso figlio fidanzato marito

Giulia Michelini è ben inserita nel mondo dei social e possiede un account Facebook e Instagram, dove vanta ben 503 mila followers e ha pubblicato più 600 foto.
Su Facebook invece è seguito da 406 mila persone. Sui social la ragazza ama condividere i momenti salienti della sua vita privata, in famiglia e lavorativa.

giulia michelini altezza età peso figlio fidanzato marito

Dopo la storia con Giorgio Cesaruolo, dalla quale nasce suo figlio Giulio Cosimo, Giulia intraprende una relazione amorosa con Giorgio Pasotti, anche lui attore in “Distretto di Polizia”. Ma la storia termina un anno e mezzo più tardi e nel 2010 Giulia incontra Andrea Napoleoni, attore nel film “Ricordati di me”, con cui starà insieme per 7 anni. Adesso la ragazza è una mamma single.

Vanessa Incontrada: età, altezza, peso, il marito Rossano e il figlio Isal


3 COMMENTI

Comments are closed.