Gabriella Pession: età, altezza, peso, marito attore, l’ex, il figlio

Gabriella Pession è tornata sul piccolo schermo con Oltre la soglia, la fiction di Canale 5. E si tratta di un ritorno che piace, considerando bravura e favore del pubblico nei suoi confronti. Perché la bella attrice ha una lunga storia tra cinema e televisione, facendosi notare in ogni occasione. Ruoli che interpreta alla perfezione, meritandosi il premio Roma Fiction Fest come migliore attrice di fiction nel 2008.

gabriella pession età altezza peso marito attore figlio

Gabriella Pession, difatti, è entrata nelle grazie del pubblico gà nel 1997 con Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni che poi l’ha voluta anche nel cast de Il pesce innamorato. Altri ruoli di massima visibilità in Ferdinando e Carolina, interpretando proprio Carolina d’Asburgo. Del resto, ha i tratti fisici per incarnare una regina.

Sul piccolo schermo, Gabriella Pession l’abbiamo vista con Raoul Bova Milano Palermo, Il ritorno con Raoul Bova e, in seguito, nella fiction Orgoglio. Ma ha avuto l’onore di recitare anche con Alessandro Preziosi nelle scene del Il Grande Torino. Poi l’abbiamo vista con Carlo Verdone in L’amore è eterno finché dura, con Riccardo Scamarcio nel film L’uomo perfetto.

Venendo agli aspetti principali della vita privata, Gabriella Pession è nata, il 2 novembre del 1977, da genitori valdostani ma negli Stati Uniti, precisamente a Daytona Beach, nota località dello stato della Florida. È alta 173 centimetri di altezza per un peso in linea con la statura, di 67 chili.

gabriella pession età altezza peso marito attore figlio

Il marito di Gabriella Pession? Tutto è cominciato nel 2012, quando a Praga, sul set della serie tv Crossing Lines, ha incontrato Richard Flood. Una sorta di colpa di fulmine, una relazione di qualche anno, il figlio Giulio che arriva nel 2014 e poi le nozze nel 2016 a Portofino.

Richard Flood è anche un suo collega: è un attore irlandese, nato a Dublino il 28 novembre del 1982. Tra gli altri lavori, lo abbiamo visto in Grey’s Anatomy nei panni del dottor Cormac Hayes. Prima di Flood, il pubblico italiano ricorda la sua relazione con l’attore Sergio Assisi.

Giulia Michelini: il figlio 15enne, altezza, età, peso, fidanzato