Le tre grazie, ma bellissime. Cristina Buccino, riecco le sorelle. Mai viste?

Le tre sorelle Buccino sono uno splendore. Dopo aver conosciuto Cristina Buccino grazie all’Isola dei Famosi, le sorelle della bella modella calabrese non sono da meno. Donatella e Maria Teresa reggono il livello della prima e si accaparrano il soprannome di ‘le Kardashian italiane’, con ogni diritto. Belle, more e formose hanno conquistato il web, ognuna con il proprio profilo e le proprie caratteristiche fuori dal comune.

cristina buccino sorelle donatella maria teresa

Cristina, classe ’85, l’abbiamo conosciuta come naufraga, e nel noto quiz televisivo L’Eredità, come professoressa sexy di Carlo Conti dal 2010 al 2012. La sua bellezza ha fatto si che le si attribuissero molti flirt, come quello di Ronaldo a Ibiza, o con l’attore Colin Farrell, nel 2017. Cristina però si è fidanzata con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio e ha portato avanti una relazione di 5 anni che poi si è conclude a causa dei troppi litigi e di presunti tradimenti da parte dell’uomo. Ma la modella ha lista infinita di pretendenti.

cristina buccino sorelle donatella maria teresa

cristina buccino sorelle donatella maria teresa

Maria Teresa invece, altrettanto bella e seducente, ha una laurea in architettura e fa l’arredatrice: un lavoro che la rende pienamente soddisfatta. Con la sua avvenenza qualcuno ha parlato di qualche possibile parentesi televisiva. Con la bella Cristina Buccino partecipa infatti a feste e grandi eventi di moda. La sua storia più importante è quella con Raffaele Palladino, calciatore nel Crotone, che però è finita amaramente con l’affermazione della Buccino: “Non fidatevi delle belle parole, la gente ha il veleno nel cuore”.

Le tre ragazze sono molto legate e quando si tratta del fidanzato dell’altra, serve l’approvazione di tutta la famiglia. Donatella è la più piccola, classe 1993, ma è già sposata e ha una bambina. Donatella è sempre stata molto discreta e non sembra voler entrare nel mondo dello spettacolo, nonostante sia splendida. Suo marito è l’imprenditore Nico Guido. In occasione di una festa prima della nascita della sua bambina le tre sorelle si sono ritrovate tutte insieme, strette e vicine alla sorellina a darle sostegno per la nuova avventura da mamma.

Una più bella dell’altra, i genitori delle sorelle Buccino saranno senza dubbio fieri delle figlie, bellissime, intelligenti, hanno raggiunto traguardi importanti e hanno un futuro roseo davanti. Le tre modelle, ognuna con una caratteristica differente, hanno il sangue meridionale, quindi pieno di energia e di determinazione che le porterà a superare i loro limiti.

“Stiamo sbandando”. Emily Ratajkowski, foto ‘in curva’ da 600mila like

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: