Sul pavimento, il body è striminzito… Cristina Buccino, la posa è da 118

Cristina Buccino con indosso un completo da danza classica fa un tuffo nel passato e torna indietro nel tempo. Posta lo scatto su Instagram e le reazioni del web sono incontenibili. Se alla modella calabrese la posa le ha riportato alla memoria qualche ricordo passato, per i fan l’emozione più grande è stata vederla in tutto il suo splendore. Gioca con il suo fascino e ci riesce ogni volta nel modo migliore.

cristina buccino instagram foto fisico misure

Anche questa volta la Buccino si è meritata il premio per il post più scottante. Gambe chilometriche, in una posa da vera provocatrice, Cristina ha indossato solo dei scaldamuscoli e un body, il resto del lavoro lo ha lasciato completamente a madre natura. La sgambatura è altissima, scoprendo il suo corpo da 110 e lode. La bellezza mediterranea di Cristina è unica, come quella delle sue due sorelle Donatella e Maria Teresa, altrettanto splendide e a cui è stato attribuito il nome di Kardashian italiane.

La sexy Cristina, con i suoi 2,7 milioni, accende con ogni foto gli umori dei follower che la riempiono di commenti di ammirazione. Dopo l’Isola dei Famosi e la sua esperienza come professoressa dell’Eredità, Cristina adesso conquista il web. Qualcuno le scrive: “Sei la Regina della bellezza Mondiale”, “Indietro nel tempo, sei come il vino più sta’ in botte e meglio diventa..complimenti”, “E niente una poesia!”. Chissà invece a cosa stava pensando la bella Buccino stesa sul parquet della foto.

Le tre grazie, ma bellissime. Cristina Buccino, riecco le sorelle. Mai viste?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: