La sorella minore di Vanessa Incontrada: ecco Alice, che somiglianza

Vanessa Incontrada è un volto molto amato dai telespettatori di tutto il paese. Inizia facendo la modella e subito conquista tutti con la sua bellezza, poi esordisce in televisione sulla Mediaset con il programma Super di Italia Uno e da lì non si ferma più, fino a toccare gli apici televisivi. Oggi gli italiani sanno tutto di lei e della sua vita, ma in pochi conoscono sua sorella, Alice Incontrada.

vanessa incontrada sorella alice incontrada

In effetti non ci sono molte informazioni su di lei, però è noto che sia più piccola di Vanessa e che viva a Barcellona. Le due sorelle hanno un rapporto davvero speciale. Sono complici e sempre pronte a sostenersi a vicenda. Si incontrano spesso e cercano di mantenere i contatti il più possibile. In fondo Alice e Vanessa hanno condiviso ogni momento di quell’infanzia travagliata di cui la presentatrice ha spesso fatto parola. Le difficoltà, seppur poco piacevoli, uniscono le persone in maniera indissolubile e le ragazze Incontrada ne sono la prova vivente.

Come ha raccontato la conduttrice, l’evento che le ha segnate più di tutti risale a quando lei e sua sorella Alice erano ancora delle bambine: il padre se ne andrò di casa e la madre dovette crescerle tutta da sola. Questo avvenimento comportò gravi difficoltà nella loro famiglia, nonché un dolore e una mancanza che difficilmente si riesce a compensare. Così le ragazze Incontrada hanno sempre dovuto farsi forza a vicenda e oggi sono più unite che mai e sono perfino riuscite a riallacciare i contatti con loro padre, nonostante tutto.

vanessa incontrada sorella alice incontrada

Chiunque le vedesse una accanto all’altra, non avrebbe dubbi. Alice e Vanessa Incontrada si somigliano tantissimo. Anche la minore delle sorelle Incontrada ha il naso tempestato di lentiggini e gli stessi lineamenti ispanici che ci sono familiari. Non ci sono molte foto a testimonianza, perché Alice ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza, al contrario della sorella che appare continuamente sugli schermi di un’intera nazione. Sappiamo però che le piace suonare la chitarra e ha un barboncino a cui è molto legata.

“Identiche”. Vanessa Incontrada, chi è la mamma scrittrice. Anche il fisico è lo stesso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: