Serena Garitta, dal GF 4 a oggi: età, altezza, peso, compagno e figlio. Com’è cambiata e come vive

Se siete fan del Grande Fratello, sin dai suoi albori, non vi ricorderete di Serena Garitta. Stiamo parlando della vincitrice della quarta edizione dello storico reality targato Mediaset. Quell’edizione è stata contraddistinta da indimenticabili personaggi, tutt’oggi ricordati con divertimento, come Patrick Ray Pugliese (che ha poi partecipato anche all’edizione ‘Vip’ dello show nel 2020) e l’inimitabile coppia composta da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Gongolando della vittoria ottenuta al GF 4, Serena Garitta ha presto cavalcato l’onda del successo e dei riflettori. Il piccolo schermo è presto diventato il suo ambiente, dove ha vissuto una lunga serie di esperienze di fronte alle telecamere. Il ruolo d’inviata televisiva è quello che, l’ex gieffina, ha ricoperto più di frequente: Lucignolo, Domenica Live, La vita in diretta, Comedy Club e Pirati sono stati la principale fonte della sua popolarità. Ma cosa fa oggi, dopo più di un decennio dal suo debutto?

serena garitta oggi età altezza peso compagno figlio vita privata


Serena Garitta oggi, vita privata: anni, altezza, peso, compagno e figlio

Serena Garitta è nata a Genova il 24 maggio 1978, sotto il segno del Toro, è alta 160 centimetri per circa 50 chilogrammi. La sua spiccata verve l’ha portata ad ottenere il tipo di fama a cui aspirerebbe chiunque: ha guadagnato notorietà e rispetto pur riuscendo a sottrarsi dal famelico mondo del gossip, permettendole di costruirsi una famiglia in tutta serenità. Attualmente il volto televisivo conduce un programma su Sport Italia (dal 2015). Inoltre presenta le estrazioni del Lotto, per Lottomatica Tv, e in diretta sul sito del Gioco del Lotto.

Serena Garitta ai tempi del Gf 4

Visualizza questo post su Instagram

You only live once 🌈 #family ❤️ @konaccio

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi) in data:

serena garitta oggi età altezza peso compagno figlio vita privata

Per quanto riguarda la sua sfera personale invece, Serena Garitta è legata a Nicolò Ancona dal 2015. Il suo compagno di vita è dieci anni più giovane della nota conduttrice televisiva ed è anche lui genovese. Il frutto del loro amore ha illuminato la loro vita di coppia nel 2016 e si chiama Renzo. L’inviata di numerosi show del piccolo schermo, e del web, vanta centinaia di migliaia di follower su Instagram. Il suo account virtuale è testimone del suo fascino, accresciuto nel corso degli anni, e della sua splendida quotidianità familiare.

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Maria Antonietta Tilloca del GF1, com’è oggi. Età, compagno, lavoro, nuova vita in Marocco, foto

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone