Lutto tremendo per Iva Zanicchi, per lei il dolore è enorme: “Quanto ti ho amato…”

Negli ultimi tempi i riflettori sono stati costantemente puntati su Iva Zanicchi, risultata positiva al coronavirus. In particolare durante il suo lungo ricovero in ospedale, che aveva allarmato il pubblico. Per fortuna adesso è guarita e si trova a casa col suo amato marito Fausto Pinna. La sua famosa allegria però si è spenta presto, dal momento che ha dovuto dire addio a suo fratello.

“Sono preoccupata per mio fratello, ancora ricoverato, che è cardiopatico”, aveva spiegato Iva Zanicchi all’Ansa pochi giorni fa. “Sono distrutta, sono l’unica che è tornata a casa negativa. Mio marito positivo, mia figlia positiva, mio genero anche con i nipoti, i miei fratelli, insomma tutti”. Purtroppo la peggiore delle ipotesi si è concretizzata per suo fratello, deceduto a causa del Covid.

iva zanicchi lutto morto fratello covid

“Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio”, ha scritto Iva Zanicchi sul suo profilo Instagram, che ultimamente si era tramutato in un diario sulla sua esperienza con il coronavirus. Il web si è subito stretto attorno al dolore della stella musicale e televisiva. Tra i primi a commentare il post c’è stato l’amico Cristiano Malgioglio: “Iva tesoro, che tristezza sentire questa notizia. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio”. La star aveva appena spiegato a Novella 2000 come aveva contratto la malattia.

iva zanicchi lutto morto fratello covid

“L’ho preso da cretina, per colpa della comunione del bambino di una mia nipote. Sono venuti a casa e non ho resistito, me li sono baciati tutti. Adesso che sono guarita, sembra mi sia passato un camion addosso”, aveva spiegato recentemente Iva Zanicchi in un’intervista a Novella 2000. Insieme a lei difatti erano risultati positivi al Covid quasi tutti i componenti della sua adorata famiglia, tra i quali anche una sorella. Un capitolo davvero terribile per la famosissima Aquila di Ligonchio.

Grave lutto a Uomini e Donne, il trono over perde una delle figure più amate: “Ci mancherai”

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Covid, la foto choc del noto conduttore dall’ospedale. “Col respiratore 16 ore al giorno. E piango”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: