“Il patto è rotto”. Alfonso Signorini trema: il concorrente viola gravemente il regolamento. Reality a rischio

Ebbene quella ancora in corso, e che a quanto pare ne avrà ancora per molto, doveva essere un’edizione rigorosa e diversa dalle precedenti. Pier Silvio Berlusconi pareva crederci, fino a qualche mese fa, chissà oggi che ne pensa. L’unico provvedimento settimane fa per Stefano Miele. Oggi un altro gieffino fa il suo stesso errore, infrangendo a sua volta il regolamento. Di mezzo, Perla Vatiero. Ci saranno conseguenze?

La 34esima puntata ha segnato la goccia che ha fatto traboccare il vaso stando i fan del Grande Fratello 2023 e a diverse testate giornalistiche. Il discorso di Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi non è piaciuto ed è stato etichettato da molti come esempio lampante di victim-blaming. Stasera, finalmente, il pubblico è pronto ad ascoltare le sue ‘ragioni’ (se le esporrà). Ma dell’infrazione di regolamento farà mai menzione?

Pochissime ore fa il nuovo allegro concorrente dello spiato appartamento di Cinecittà entrato al fianco di Simona Tagli, tale Alessio Falsone, era nella cucina del Grande Fratello 2023 e stava chiacchierando con Perla Vatiero quando gli ha palesemente chiesto informazioni dall’esterno. Come già ricordato, un po’ di tempo fa, Stefano Miele è finito al televoto d’ufficio per aver accennato a alcune percentuali del televoto.

Ormai il pubblico è diffidente e non crede che gli autori decideranno di sfornare un provvedimento per il neo gieffino ma, dopo il caos e le proteste generati dopo dell’ultima puntata niente è ancora detto. Fatto sta che la salernitana gli ha chiesto cosa dicono di lei fuori. “Di me come parlano, bene?”, le sue parole e lui non si è tirato indietro ed è stata subito censura. Però poi le telecamere li hanno di nuovo sbugiardati.

Stando alle poche frasi trapelate, gli spettatori su Twitter sostengono che lui le abbia riferito che dei fan del format online gli avrebbero intimato di non avvicinarsi a lei, altrimenti lo avrebbero “fatto fuori”. Perla rideva gongolante, “hanno paura”, commentava. “Non si può, è vietato”, “E ora? Televoto d’ufficio anche per lui se no non abbiamo più parole!”, “Lei dovrebbe essere punita non lui, lo incalzava!”, “No! È lui che non doveva parlare!”, “Miele è stato punito perché era andato contro Anita la protetta!”, diversi fan su X.

“Stasera è furori”. Grande Fratello, i concorrenti tremano: a chi tocca lasciare la casa

“Selvaggi, siete vergognosi”. Grande Fratello, che brutta scoperta e tutti coinvolti: “Perla, tu…”

“Sei il numero uno”. Grande Fratello, il pubblico con Sergio: perché ha scaricato Greta