“Dopo le lacrime…”. Grande Fratello, gravissima diffida a Massimiliano Varrese: “Non potrà più farlo”

Sicuramente tra i più grandi detrattori di Beatrice Luzzi, dallo scorso settembre, al Grande Fratello 2023 c’è Massimiliano Varrese e pure lei gliele ha suonate spesso, tanto che entrambe le famiglie sono dovute intervenire per cercare di sedare l’eccessivo odio social ultimamente. Che lui abbia ricevuto una diffida?

Da diverse ore, sta circolando una voce che spiegherebbe molte cose, riguardo le ultime vicissitudini del Grande Fratello 2023. Massimiliano Varrese è scoppiato improvvisamente a piangere in giardino giorni fa e singhiozzava però nessuno capiva il perché e le teorie social sono fioccate. Presunta diffida e un lutto?

Naturalmente per il momento si parla solo di indiscrezioni, ma una clip in particolare avrebbe convinto la platea web sempre più della teoria secondo cui Massimiliano Varrese potrebbe aver ricevuto una diffida, o anche più chissà, e per questo avrebbe per l’ennesima volta (chissà quanto durerà) deciso d’applicare il ‘no comment’ quando si tratta di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Una scelta troppo improvvisa.

Ieri il Guru si è radunato in cerchio con buona parte del cast, compresa l’attrice, a cui ha svelato cosa gli ronzava per la testa ultimamente e il perché dei suoi silenzi e dei suoi momenti bui. “Io ho ricevuto delle notizie non molto belle nelle ultime due settimane, che ho tenuto per me per privacy”, ha iniziato con gli occhi pieni di lacrime. “Ancora una volta ho dovuto usare il silenzio”, ancora. “Respira”, dicevano gli altri.

“Sono entrato qui pensando di essere un guerriero invincibile”, ha aggiunto con la sua solita modestia e gli altri non capivano dove volesse arrivare. Poco dopo, in disparte con Simona Tagli, quando lei ha detto qualcosa sulla Luzzi lui ha risposto: “Non commento. Tutto quello che riguarda lei non commento. C’è un pregresso importante tra me e lei tra discussioni, attacchi, e quant’altro. Quindi non più voglia”, ha detto.

Ma stando al parere della stragrande degli utenti in rete, potrebbe non trattasi semplicemente di “voglia” o meno di entrare nelle faccende riguardanti la concorrente più attaccata, discussa, amata dell’edizione, ma più che altro c’è qualcosa che glielo impedirebbe. “Ok confermato ha preso due tonnellate di diffide”, ha commentano un fan su X e tanti della stessa idea. Sul pianto di giorni fa invece, oggi, trapela che pare si possa trattare di un lutto. L’attore avrebbe perso il suo cane. “No raga, io ho il sentore che non sia solo per il cane”, aggiunge uno dei tanti online ed il mistero si infittisce. Magari stasera si capirà qualcos’altro.

“Perché ho scaricato Beatrice”. Grande Fratello, Vittorio si fa coraggio e vuota il sacco

“Hanno fatto cose agghiaccianti”. Grande Fratello, Greta svela Vittorio e Beatrice: “Me l’ha detto”

“Sei il numero uno”. Grande Fratello, il pubblico con Sergio: perché ha scaricato Greta