“No Max, non puoi farlo”. Grande Fratello, hanno trovato Varrese in giardino: verrà fuori

Un ‘guru’ dovrebbe essere in grado di lasciar andare nel vero senso del termine, di non covare rancore e di certo non sognare vendetta per nessuno. Eppure quello che soggiorna al Grande Fratello 2023 non si è dimostrato esattamente capace di tale saggezza. Lacrime e sete di giustizia per Massimiliano Varrese.

Qualche settimana fa Alfonso Signorini si era trovato costretto a dover dedicare quasi un’intera puntata del Grande Fratello 2023 a Massimiliano Varrese dicendogli che sarebbe intervenire con la squalifica al suo prossimo sgarro verbale nei riguardi di Beatrice Luzzi. Non è stato così, anzi. Il crollo ieri, in diretta.

grande fratello scoperta varrese giardino


Grande Fratello, il crollo di Varrese: tutti da lui per dargli conforto

Nonostante sia stato inspiegabilmente difeso a spada tratta da Alfonso Signorini, Cesara Buonamici ed autori, a discapito di Beatrice Luzzi, che hanno ridimensionato la narrazione sui suoi atteggiamenti, (sin dall’inizio a detta loro e della maggioranza pressanti e aggressivi) nell’ultima puntata del Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese giura vendetta. Vorrebbe agire per vie legali contro l’attrice. Almeno sembra.

grande fratello scoperta varrese giardino

Non è detto che però gli vada bene come a Cinecittà, al Guru converrebbe davvero di imbarcarsi in una battaglia legale contro la rivale di gioco? Vista l’opinione pubblica e di testate tra cui il Corriere e Vanity Fair no. “Le parole che mi sono state dette rimbombano in testa. Parole cattive. Quando esco faccio un casino. So da chi sono partite le prime, mi sono segnato tutto”, ha detto ieri a Rosy Chin carico di livore.

Dopo aver confessato le sue intenzioni alla compagna d’avventura, il 48enne, forse gonfio di autostima e sentendosi in diritto di tutto, dopo quella che il primo giornale citato ha chiamato “L’assurda fustigazione di Beatrice Luzzi” e il secondo “L’ingiusto attacco di Signorini a Beatrice Luzzi”, è scoppiato a piangere in giardino. È successo all’improvviso, singhiozzava, e nessuno capiva il perché, come adesso, e il pubblico se lo chiede di continuo da ieri. “Solo una sceneggiata”, “Ma dopo un minuto rideva”, scrivono su Twitter.

“Beatrice? Devo dirvi una cosa”. Grande Fratello, Fiordaliso rompe il silenzio dopo l’uscita

“È incinta”. Sanremo 2024, dopo la prima serata vola già altissimo il gossip sulla cantante

“Vladimir ha scelto lui”. Isola dei Famosi 2024, il concorrente arriva dal programma Rai più amato