Laura Torrisi, clamorosa faccenda di cuore: “Col giovane cantante, è del 1985”

È un momento d’oro per Laura Torrisi, tornata a favore di telecamere. E di gossip. Il suo cammino verso la notorietà è cominciato con la partecipazione a Miss Italia. Era il 1998 e, otto anni dopo, si è fatta notare nella casa del Grande Fratello. Da allora non ha smesso di farsi notare. Ora, chiusa l’esperienza con Amici Celebrities, è l’informatissimo settimanale Chi a lanciare la notizia di un nuovo (possibile) amore.

Come noto, Laura Torrisi ha avuto una relazione con l’attore Leonardo Pieraccioni, dalla quale è venuta al mondo la figlia Martina. Dopo, la storia con Luca Betti tra diverse voci di crisi, mai smentite e mai confermate. Ma ora parrebbe proprio finita.

laura torrisi fidanzata antonio aiello cantante

Perché, secondo Chi, la bella mora siciliana di origine avrebbe ritrovato la serenità ‘dalle parti del cuore’. Il fortunato, secondo la rivista di gossip diretta dall’infallibile Alfonso Signorini, è – o sarebbe – un giovane cantante. Per la precisione si tratta di Aiello, nome d’arte di Antonio Aiello. Poco noto alle masse, ma non a chi segue le nuove proposte musicali. Ciò che balza all’occhio è la differenza d’età. Laura Torrisi è nata il 1979, mentre Aiello è del 1985. Va bene, l’età non conta.

laura torrisi fidanzata antonio aiello cantante

Il punto della faccenda è sintetizzato in queste righe della rivista: “Dopo Amici Celebrities l’attrice Laura Torrisi continua a coltivare la passione per la musica e nell’ultimo periodo non smette di ascoltare Aiello. Una passione molto, molto forte, quella dell’ex compagna di Pieraccioni per il cantante cosentino”.

laura torrisi fidanzata antonio aiello cantante

Il cantautore, cosentino di origine, si è fatto notare dalle orecchie degli italiani con i brani Arsenico e La mia ultima storia. E ora sta riscuotendo successo con Ex voto, il suo ultimo album che sta portando in giro in un tuor italiano. Il dato è tratto? Per ora né smentite, né conferme e neanche foto insieme. Ma è certo che da questo momento i fotografi faranno i loro appostamenti.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Il vero motivo della loro separazione

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: