Fiorello, ecco chi è (e cosa fa) la moglie Susanna. Le 2 figlie, le sue ex fidanzate Vip

Dal suo esordio nei villaggi turistici come animatore e dal Karaoke in televisione che lo ha reso celebre di anni ne sono passati tanti, tantissimi. Eppure Rosario Fiorello (Rosario Tindaro Fiorello all’anagrafe), semplicemente Fiorello già da allora, non è un big ma molto di più, sia sul piccolo schermo, che in radio e ovunque metta piede. Perché da solo o accompagnato da qualcuno piace sempre, convince, supera ogni aspettativa di pubblico, anche quando le previsioni partono da alti livelli.

In tutto questo tempo, comunque, Fiorello ha saputo proteggere la sua sfera privata nel modo migliore, lasciando lontano dai riflettori, quando possibile, la moglie e le loro due figlie. Non sono in tantissimi a sapere che lo showman nato a Catania il 16 maggio del 1960, ha una relazione stabile dal 1996. Al suo fianco c’è la moglie Susanna Biondo.

rosario fiorello moglie susanna biondo figlie olivia angelica


La vita privata di Fiorello: moglie, figlie, le ex fidanzate celebri

Fiorello ha avuto ujna vita sentimentale movimentata nei suoi primi anni di successo. Era il 1994 quando, chiusa la relazione con la conduttrice Luana Colussi, ne aprì un’altra con Anna Falchi. Due anni appena, perché nel 1996 conobbe Susanna Biondo. Le cose andavano bene, alla perfezione, al punto che, dopo sette anni insieme, decisero di sposarsi, nel 2003.

rosario fiorello moglie susanna biondo figlie olivia angelica

Gli anni prima di incontrare Susanna sono stati di grande successo ma anche fonte di problemi per Fiorello. Spiegano tutto queste sue parole: “Era la metà degli anni Novanta, giravo con guardie del corpo, addetto stampa, segretarie. Avevo fidanzate da rotocalco e storie da una botta e via. Non parlavo più con nessuno, tiravo cocaina. Mi sentivo un duro e invece ero un pupazzo”.

rosario fiorello moglie susanna biondo figlie olivia angelica

Susanna Biondo è nata il 21 aprile 1965, è laureata in Economia e commercio e lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post-produzione. Nel 2006 arriva il dono dell’amore per Fiorello e Susanna: nasce la figlia Angelica. Ma non è l’unica loro figlia giacché la Biondo ne aveva già avuta un’altra da una precedente relazione. Si chiama Olivia, ma per Fiorello non è mai stato importante che non sia sua figlia naturale. E, difatti, in diverse occasioni ha dichiarato di considerarla la sua prima figlia.

“Tre raggi di sole”. Diletta Leotta, ecco la mamma e la nonna. Che somiglianza