“Tre raggi di sole”. Diletta Leotta, ecco la mamma e la nonna. Che somiglianza

Loading...

Si chiama Ofelia Castorina ed è la mamma della bellissima Diletta Leotta. La giornalista sportiva che ha incantato il mondo con la sua fisicità e le sue capacità comunicative ha una mamma giovanissima e una famiglia allargata a cui Diletta tiene molto. Lo dimostra spesso sui suoi social trascorrendo il più possibile il tempo insieme a loro. La bellezza è di casa e anche mamma Ofelia ha stregato il web portando i fan della 28enne catanese ha chiedersi chi fosse una signora così tanto avvenente.

diletta leotta mamma nonna

I follower della Leotta hanno l’occhio lungo, e appena avvistata la bella signora non hanno perso un attimo per notare il fascino e l’eleganza della mamma di Diletta. Si somigliano molto, bionde entrambe con gli stessi occhi profondi, mamma Ofelia vive a Catania, dove è nata Diletta, ma quando può raggiunge la figlia a Milano. I commenti per la signora Ofelia sono sempre tantissimi, tanto da finire tra i nomi più ricercati su google. Hanno scritto: “Ma qui facciamo a gara a chi è più bella”, “Da una mamma cosi poteva nascere solo una meraviglia come te, poi a Catania, ancora meglio”, “Questo è il primo caso in cui vorrei sempre la suocera a casa mia”.

diletta leotta mamma nonna

diletta leotta mamma nonna

Mamma Ofelia è sposata da anni con il padre di Diletta Leotta, Rori Leotta. La sua però non è una famiglia tradizionale, Diletta ne ha parlato andandone molto orgogliosa: “La mia è una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo.”

diletta leotta mamma nonna

Diletta ha continuato: “I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”. Una lezione di vita per tutte le famiglie allargate di oggi. Diletta è cresciuta circondata dall’amore dei suoi genitori e dei fratelli acquisiti che considera parte integrante della sua vita.

(Diletta Leotta, sua madre e la nonna)

In alcune foto mostra la sorella, i nipotini e il fratello Mirko Manola, il celebre chirurgo plastico. I due insieme sono così belli da risultare incredibili, modello mancato Mirko vive tra Milano e Catania per rimanere legato alla famiglia. Diletta aveva parlato di lui affermando di essere molto gelosa, ma di sognare per Mirko un nuovo amore.

Visualizza questo post su Instagram

Auguri Mamma 💗

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Mamma Ofelia invece da molti era stata scambiata per la nonna di Diletta, ma il fraintendimento era stato subito smentito dato che la donna è visibilmente molto giovane anche se non è tenuto sapere l’età. Diletta passa molto tempo insieme ad Ofelia tra gite al lago, giornate ai fornelli e festeggiamenti canonici proprio perché le due hanno uno splendido legame nonostante la lontananza.

Diletta Leotta: età, altezza, peso, misure e il fidanzato col nome ‘pesante’