Belen e Giulia De Lellis, “ecco il vero motivo della lite, cosa è successo tra loro”

Tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sembra essere in corso un vero e proprio scontro all’ultimo messaggio social. Da qualche giorno la diatriba tra le due showgirl è apertissima e sembra non trovare fine. A determinare la scintilla delle discussione sembrerebbe essere stato un uomo (ovviamente) e da lì si sarebbero susseguite una serie di frecciatine e accuse da entrambe le parti. Le indiscrezioni parlano infatti di un flirt nato tra Belen e Andrea Damante, ai tempi in cui il modello era fidanzato con la De Lellis. Una notizia che da sola basterebbe per sconvolgere gli equilibri.

belen rodriguez giulia de lellis litigato motivi iannone

Il nervosismo dell’influencer romana quindi è comprensibile, ma poi la discussione si è aperta su altri temi. La De Lellis avrebbe contestato alla modella argentina di aver copiato il suo lavoro, date gli ultimi video di Belen che la vedono protagonista di tutorial i make-up. Giulia ha esordito sul web proprio con lo stesso format e la cosa le avrebbe fatto storcere il naso. Di risposta la Rodriguez avrebbe avuto da ridire su chi invece utilizza su Instagram, in maniera esagerata, il filtro Top Model: “Vanno bene questi filtri di bellezza, però vi pare normale parlare con questi filtri? Non è un po’ troppo?!?”. Non avendo fatto nomi, molti hanno pensato si stesse rivolgendo proprio a Giulia.

Nel contempo la fidanzata di Iannone ha usato le sue IG Stories per dire la sua contro una collega, rimanendo però vaga sui riferimenti: “Io mi faccio sempre i *** miei, faccio la mia vita, le mie cose. Mi capita di leggere, vedere o venire a conoscenza di cose di altri. Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti. Potete dormire sogni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno o fare polemiche. Non ho voglia di chiamare, di scrivere. Vorrei solo essere lasciata in pace”.

belen rodriguez giulia de lellis litigato motivi iannone

Ha proseguito poi: “Mi dispiace per voi, quando provate a farle come le mie. In bocca al lupo per tutto. È un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. […] Figure di m*** di persone a caso a parte, so tutto e mi dicono tutto. Quindi, occhio”. In tanti hanno ricollegato il messaggio a Belen Rodriguez. Una fonte vicina alle due sarebbe intervenuta a smentire l’associazione affermando che il malessere della De Lellis sarebbe legato ad affari economici e che quando ha parlato di ‘rovinare le famiglie’ non c’entravano nulla De Martino e Belen e sarebbe stata solo una frase dettata dal nervoso.

belen rodriguez giulia de lellis litigato motivi iannone

In molti hanno pensato anche che il rapporto con Iannone, l’ex di Belen che adesso sta con Giulia De Lellis, sia nato come una ripicca verso la modella argentina. Un insieme di messaggi e frasi che lasciano pensare e facendo due più due sembrerebbe andare tutto verso una sola soluzione: tra le due non scorre buon sangue.

Ma a fornire più elementi è l’informatissimo settimanale Chi, che scrive in questi termini, testuali: “Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino. Parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello”. E ora si attendono repliche dalle dirette interessate. Di sicuro non è finita qui.

“Come Giulia De Lellis”. Cecilia Rodriguez, tutto fuori: sfida all’ultima foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: