“Eri il migliore”. Lutto nella televisione, addio a un volto storico e fondamentale

Il pubblico internazionale ha avuto la possibilità di farsi intrattenere da una personalità tanto interessante, divertente per decenni. Cinema, televisione, aveva fatto di tutto nel corso della sua indimenticabile, lunga carriere scritta, passo dopo passo, nel mondo dello spettacolo. Leslie Jordan è morto improvvisamente. I suoi moltissimi fan, come gli altrettanti colleghi ed amici, non riescono a capacitarsi di quando accaduto.

Will & Grace, The Cool Kids, Ugly Betty, American Horror Story, soltanto alcune delle intramontabili serie televisive alle quali ha prestato il suo brillante talento dalla vena soprattutto comica. Leslie Jordan aveva 67 anni e, come riportato da Tmz, è deceduto sul colpo lo scorso lunedì mattina. Sembra che l’attore sia stato colpito da un malore proprio mentre era alla guida della sua auto. Una vera tragedia.

Leslie Jordan morto


Addio a Leslie Jordan

“Possiamo confermare la morte dell’attore comico Leslie Jordan”, si legge sul sito sopracitata. “Le nostre fonti delle forze dell’ordine ci hanno rivelato che stava guidando a Hollywood lunedì mattina quando pare abbia avuto una sorta di emergenza medica e si sia schiantato con la Bmw contro il lato di un edificio. Lo schianto è stato fatale, non ce l’ha fatta. In pochi minuti un’ambulanza è arrivata sul posto”, nulla da fare.

Leslie Jordan morto

Com’è ben risaputo, il suo curriculum vantava tante perle tra grande e piccolo schermo. “Era famoso per aver partecipato a decine di show”, riporta il sito. “Nel 2021 ha anche presenziato al capodanno insieme a Anderson Cooper e Andy Cohen.

Non solo serie come Ugly Betty, Call Me Kat o American Horror Story, Leslie ha recitato anche in diversi film come The Help e Ski Patrol. Jordan inoltre era attivo nel sociale”, si legge infine. Leslie Jordan era nato a Chattanooga (Tennessee, Stati Uniti) il 29 aprile del 1955. “Unico, ti ricorderemo per sempre!”, “Non ci posso credere, Leslie”, “Addio, un attore fantastico”, “Riposa in pace!”.

“È morto, siamo devastati”. Lutto nella musica italiana, addio al cantante: aveva 41 anni

Lutto nel cinema italiano, addio alla sposa più bella dei nostri film del cuore

“È morto anche lui”. Altro triste lutto nella televisione, va via dopo di lei