Silvia Provvedi incinta di 5 mesi. Lo teneva nascosto, ma viene fuori: chi è il padre

Silvia Provvedi è sempre attiva sui social, come la gemella, ma sembra stia nascondendo un piccolo dettaglio al pubblico. La cantante pare essere finalmente uscita dal buio tunnel di disperazione in cui era stata trascinata dalla relazione col re dei paparazzi, Fabrizio Corona. I giorni di pianti e turbolenze amorose sono finiti, per dare spazio ad una stabilità, a quanto pare, soprattutto familiare… Cosa ci nasconde la bellissima Silvia?

silvia provvedi incinta giorgio de stefano padre

Ha deciso di tenerlo per sé, nascondendolo al pubblico, decidendo di godere privatamente di un fatto così intimo. Il settimanale Chi afferma che la mora de Le Donatella sia in dolce attesa… Da ben cinque mesi. La conferma dell’ex gieffina ancora non è arrivata ma la suspense è alle stelle. In tal caso, chi sarebbe il futuro papà?

silvia provvedi incinta giorgio de stefano padre

Giorgio De Stefano è l’attuale compagno di Silvia Provvedi, ormai da due anni ed è un imprenditore calabrese che gestisce un famoso locale della movida milanese. Il loro rapporto si rafforzò sempre più dopo l’esperienza al Gf, dove il calabro, ironicamente, veniva soprannominato ‘Malefix’. I presupposti ce la servono sul vassoio… Matrimonio in vista? Lo scorso ottobre, Pare sia stata proprio l’affascinante Silvia ad aver ‘acchiappato’ al volo il simbolico bouquet, durante i festeggiamenti delle nozze dell’amico Andrea Mainardi.

“Supreme”. Le Donatella, foto con trasparenze per i fan viziati