Bianca Guaccero via da Detto Fatto. E anche dalla Rai. La super bomba televisiva

Loading...

I fan di Detto Fatto piangeranno lacrime amare prossimamente. La bella e simpatica Bianca Guaccero ha in mente nuovi, inediti ed entusiasmanti progetti, tra questi il talk show pomeridiano sembra non esserci. Il campo scelto, ovviamente, è sempre il piccolo schermo ma la rete è un’altra. Cosa bolle in pentola?

bianca guaccero lascia detto fatto voci

Nonostante fosse partito alla grande, il programma televisivo condotto da Bianca Guaccero su Rai 2, ultimamente sembra non accogliere abbastanza riscontri positivi. Riguardo gli ascolti proprio non ci siamo, la trasmissione, quotidianamente non supera mai il 5% di share, escluso qualche caso eccezionale nel quale ha raggiunto l’8% ma niente di più. a seguito di queste statistiche sono arrivate più frecciatine, tra le quali quella dell’opinionista Giovanni Ciacci, ex volto storico dello show diurno. Bianca non ha replicato perché troppo concentrata sul futuro…

bianca guaccero lascia detto fatto voci

View this post on Instagram

👉🏻 Selfie col botto! 💥 #dettofattorai

A post shared by Detto Fatto (@dettofattorai) on

La scintillante e talentuosa Bianca Guaccero ha dunque deciso di abbandonare l’esperienza di Detto Fatto, giunta probabilmente al capolinea, per dedicarsi ad un progetto misterioso firmato Sky. La nota presentatrice deve ancora tenerci sulle spine e non dichiara altro, ma è quasi certo che prenderà nuovamente in mano le redini, alla conduzione. La showgirl pugliese in passato ha accumulato esperienze varie, tra fiction e film ma sembra aver scelto la sua strada.

Il fratello di Bianca Guaccero: ecco il bel 43enne Domenico. Sono legatissimi