Barbara Alberti superstar: cosa sta combinando al GF Vip. È lei la vera sorpresa

Loading...

L’ingombrante Carisma di Barbara Alberti preme sempre di più contro i muri della casa più spiata d’Italia. Sembra che la scrittrice abbia ricreato la sua famosa rubrica d’amore anche nel salotto di Cinecittà, coinvolgendo tutti gli inquilini in stimolanti dibattiti, nei quali ognuno esprime la propria opinione o racconta un’esperienza vissuta. Barbara si cimenta anche in una lezione sul sesso, sconvolgendo i concorrenti.

barbara alberti gf vip lessico uscite

Alcune scene all’interno della casa del Gf sono già virali sul web, Barbara Alberti si aggiudica il ruolo di personaggio più influente all’interno della casa, per molti è diventata persino una figura materna, coccola i giovani inquilini nei momenti più distesi ma spesso li bacchetta a dovere, come quando è stata interrotta mentre lavava i piatti. Barbara si è poi giustificata della sua sfuriata, spiegando che era come se l’avessero interrotta durante una “sc**ata”. Un animo libertino, pronto ad affrontare qualsiasi tema, come ad esempio il sesso…

barbara alberti gf vip lessico uscite

barbara alberti gf vip lessico uscite

Barbara Alberti, con il solito stile, se ne esce con una proposta che spiazza tutti: “Facciamo una lezione sul ca**o”. Il più scombussolato è Michele Cucuzza che prima, aveva innocentemente proposto un gioco di gruppo sulle ‘opinioni generali’, ignaro delle intenzioni della scrittrice che aveva declinato la sua idea affermando che “opinionista significa ca***ro”. La Alberti non si è censurata nemmeno quando ha detto la sua sull’ultimo film di Checco Zalone, sentenziando: “Non fa ridere un c**zo”. Insomma, sembra che Barbara abbia una parola preferita e per questo è odiata e amata dai telespettatori e dal web. Attendiamo con ansia nuove uscite al vetriolo.

“Fantasie intime con lei”. GF Vip, Licia Nunez svela: è un’altra concorrente