“Fuori di qua così guadagno 15mila al mese”. Isola dei Famosi, la confessione del naufrago

Inizialmente se ne erano dette di tutti i colori, poi è arrivata una discreta sintonia tra Gian Maria Sainato e il naufrago finora più salvato e apprezzato dal pubblico de L’isola dei famosi 2023, Marco Mazzoli. Come spesso ha fatto in radio, questo ha intervistato l’altro sul suo orientamento sessuale e sui suoi guadagni.

Da quando si è presentato in corsa negli sgualciti panni di naufrago de L’isola dei famosi 2023, il 28enne ha parlato dei tempi di Riccanza e dell’evoluzione del suo rapporto con il denaro. Avrebbe incassato cifre stellari, tanto da essere dipendente dal lusso. Gian Maria Sainato ha pure confermato la sua bisessualità.

isola dei famosi sainato guadagna


Isola dei Famosi 2023, la confessione di Sainato: ecco quanto guadagna

Un’intervista ricca di retroscena e succulenti dettagli per gli spettatori all’ascolto. “Sono bisessuale, l’ho sempre dichiarato. Sin dall’adolescenza l’ho capito, mai nascosto. Non ho preferenze tra uomo e donna. La storia più lunga è stata con un uomo, cinque anni. Con una donna un anno e mezzo. Nel frattempo ho fatto lo sporcaccione con storielle. Prima di partecipare qua ero con una donna”, ha esordito l’influencer.

isola dei famosi sainato guadagna

“A 20, 21, 23 anni, non andavo in un hotel se non era a cinque stelle. Ero diventato antipatico anche a me stesso. Poi sono cambiato. I soldi ci sono ancora ma li spendo in altro modo, in vacanze con mia mamma e ci metto più sentimento. Ero ossessionato mi faceva schifo l’atteggiamento sul lusso. Mi sono rivisto in Riccanza, dicevo ‘non sono così’. Sono andato in crisi spendevo senza mettere da parte”, sul tema soldi.

Insomma, parlando con Marco Mazzoli, Gian Maria Sainato ha rivelato di aver lavorato su se stesso per migliorarsi e seguire una consapevolezza che prima non aveva. Era normale che da giovanissimo non si sapesse gestire a livello economico ed esagerasse, visto quanto già guadagnava: “Ho guadagnato pure 10mila euro al mese, 15. Mi sono immerso nella moda, nel lusso e ho iniziato a spendere, a vivere bene”.

“Vacanze a New York, ristoranti, in hotel spendevo anche più di 2500 euro a notte. In questo ambiente, ho conosciuto un uomo molto ricco e smezzavamo. A volte facevo a lui delle sorprese come la vacanza alle Maldive e lui poi mi portava a Cortina”, ha continuato a raccontare senza problemi il concorrente de L’isola dei famosi 2023, mentre il resto dei compagni d’avventura lo ascoltavano interessati. Come i fan.

“Lo dovrà accettare”. Isola dei Famosi, colpo di scena su Helena Prestes

“Basta, devi farla finita”. Brutto momento per Ilary Blasi, i fan hanno deciso di dirglielo

“Non sarà lei a vincere”. Isola dei Famosi, il pubblico spiazzato: la scoperta sui naufraghi