“Abbiamo capito che fa”. GF Vip, caos contro Signorini: scatta la censura. “Ora lo cacciano”

Lui sa bene a cosa va incontro ogni settimana e, nonostante abbia a che fare con gli esigenti ed alle volte deliranti componenti dello showbiz, non è comunque semplice uscirne sani e salvi. Alfonso Signorini non è sempre visto di buon occhio dal cast del GF Vip 7. Attilio Romita, per la terza volta, come minimo, e poi Edoardo Donnamaria in queste ore le hanno dette grosse sul conduttore. Tanto da far partire la censura.

Ma attenzione non solo i due concorrenti citati, ce ne sono pure altri che si stanno ribellando al padrone dello spiato appartamento del GF Vip 7. Attilio Romita sicuramente è quello che gli ha regalato più filo da torcere, ma mantenendo l’educazione e la compostezza che lo contraddistinguono. Oltre a lui e Edoardo Donnamaria pure Pamela Prati ha fatto i capricci con Alfonso Signorini e Patrizia Rossetti non è da meno.

gf vip 7 signorini critiche concorrenti


GF Vip 7, le critiche ad Alfonso Signorini

Sommossa in corso? L’ex moglie del fantomatico Mark Caltagirone, nella scorsa puntata del GF Vip 7, ha minacciato di voler abbandonare solamente perché Alfonso Signorini non l’aveva salutata. Un fare tipico delle dive di una volta. Poi Attilio Romita si è scagliato contro il conduttore perché, a suo avviso, il reality lo farebbe passare come il buffone di turno. Oggi, chiacchierando tra loro i vipponi ne hanno dette altre.

gf vip 7 signorini critiche concorrenti

Edoardo Donnamaria, la sua fiamma Antonella Fiordelisi ed il mezzobusto del Tg1 hanno avuto ancora il modo di parlare del conduttore. Per quel che li riguarda, il direttore del settimanale Chi, non tratterebbe tutti allo stesso modo. L’ex schermitrice non si è trovata d’accordo.

“No, lui tratta tutti allo stesso modo, ha fatto parlare tante volte Attilio e non è vero che ha più interesse per alcuni. Chiede sempre a persone diverse, l’altra volta a Pamela, dopo alla Rossetti e pure a Carolina Marconi”, ha detto la 24enne in difesa.

“Non è vero che si trattano tutti allo stesso modo”, ha controbattuto il volto di Forum. “Ognuno è trattato diversamente in base a ciò che dà allo show. Non si può dire che lui tratti tutti allo stesso modo perché è vero che va solo da Wilma, Charlie e Patrizia quando finiscono le clip”.

Poi, la censura della regia. Intanto sul web i fan di Donnamaria temono possa rischiare grosso dopo queste parole, Signorini gli chiederà un confronto? “Ma vuole uscire per caso”, “Censura subito!”, “È impazzito, vuole che lo cacciano”, “E zitto!”.

“Mi hanno squalificato”. GF Vip, Edoardo Tavassi choc: chiama tutti e li avvisa. Dopo la verità

“Povero, ma siete pazzi”. Edoardo Tavassi, le urla all’improvviso al GF Vip: “Ma aiutatemi”

“Mamma, quanti soldi”. Elenoire Ferruzzi, quanto ha speso per rifarsi tutta: che cifre