“Che schifo, non ti vergogni?”. Attilio Romita nella bufera, anche la compagna lo critica

Se Pamela Prati nelle ultime ore, nel corso della 15esima puntata del GF Vip 7, ha fatto uno dei suoi show da diva, rimproverando Alfonso Signorini perché non la aveva salutata e poi Edoardo Donnamaria e Attilio Romita perché l’avevano nominata, anche lui non è stato da meno. L’icona del Tg1 ha minacciato il ritiro.

Già settimane fa, Antonio Romita aveva notato che il GF Vip 7 facesse spesso emergere soltanto la parte più leggera di lui, rendendolo a tratti quasi ridicolo. La figlia temeva questo, perciò avevano discusso alla vigilia del suo ingresso. Poi ieri sera, il giornalista si è scagliato anche contro tutti i suoi compari di gioco.

attilio romita gf vip compagna


GF Vip 7, cosa succede ad Attilio Romita

Anche la coinquilina Pamela Prati, come anticipato, ha intimato di andarsene perché il GF Vip 7 aveva di meglio nel cast eccetera. Un vittimismo tipico di chi si sente una star, anche Antonio Romita si è lasciato andare ad uno sfogo simile però la motivazione era sicuramente più plausibile e profonda. Il gieffino non ha sentito supporto ed amicizia da parte dei suoi compagni d’avventura. Perciò ha detto di voler andare.

attilio romita gf vip compagna

Alfonso Signorini ha immediatamente notato il brutto stato d’animo del 69enne e per rasserenarlo un po’ lo ha convocato in giardino e ha deciso di mostrargli una clip della compagna Mimma Fusco che gli leggeva una lettera. Ma lui poi ha ripreso a dire: “Me ne vado, tolgo il disturbo. Non ho sentito amicizia”.

Come andrà a finire? Figuriamoci se sapesse che lei ora in realtà è furiosa con lui, visto che la dedica l’aveva scritta prima che lo vedesse baciare Giaele e Patrizia al gioco della bottiglia. “Non ti vergogni?”, “Che schifo!”, “Essendo il mio compagno io mi permetto di scrivere quello che mi pare”, i suoi commenti sull’account del GF Vip 7.

“Quei due sono chiusi in magazzino”. Roba pesante al GF Vip, cosa è successo là dentro

“Cosa mi ha fatto Belen”. GF Vip, Antonino Spinalbese non regge e lancia il bombone