“La malattia di mia figlia…”. Sonia Bruganelli, confessioni che spezzano il cuore

Ogni tanto lei ed il marito Paolo Bonolis riaprono l’argomento. Fanno bene, il loro vissuto può diventare di ispirazione a tante persone che si trovano in una simile o la stessa condizione. Sonia Bruganelli al GF Vip 7 è pungente e temibile. Ma è anche madre di tre figli, tra loro c’è Silvia che ha una malattia dalla nascita.

Appena è venuta al mondo nel 2003, i medici si resero subito conto che Silvia Bonolis aveva un problema cardiaco di tipo congenito, così sono subito corsi in sala operatoria dove si è sottoposta a un tempestivo intervento. Sonia Bruganelli aveva 27 anni e visse oltre tre anni di depressione per la malattia della figlia.

sonia bruganelli malattia figlia


Sonia Bruganelli parla della malattia della figlia

“Sì, avevo 27 anni e, quando mi dissero che la mia prima figlia avrebbe potuto condurre una vita terribile, mi sono chiesta cosa potessi fare”, ha cominciato ad aprirsi nel corso di una fresca e lunga intervista che ha rilasciato in queste ore al Messaggero. Momenti bui, in cui ha pensato anche al peggio.

“Ammazzarmi e darle la vita non avrebbe risolto i suoi problemi e allora mi sono detta ‘io devo sperare che lei combatta per sempre, oppure che trovi una serenità da un’altra parte’. Ecco, io quello l’ho pensato”, ha continuato.

sonia bruganelli malattia figlia

L’acclamata opinionista di Alfonso Signorini, il secondo anno con lui al GF Vip, dopo ha raccontato di aver fatto giustamente un percorso di terapia. Poi però rimase incinta del secondogenito avuto con suo marito Paolo Bonolis, Davide (2004). Quindi ha “mollato”.

“Rimasi incinta di Davide e, durante questo periodo di depressione, a tre anni Davide venne in camera mia e mi chiese ‘mamma ma tu morirai?'”, ha rivelato per poi aggiungere un dettaglio molto drammatico. “Il dubbio ce lo avevo, ma gli risposi di no”, le sue parole.

sonia bruganelli malattia figlia

Poi la produttrice televisiva, smorzando l’atmosfera, ha raccontato all’intervistatore qual è l’informazione più sbagliata che gira sul suo conto. “L’equivoco più ricorrente, fastidioso su di me? Che faccia shopping sfrenato per fare rosicare. Non è vero. Online metto cose che mi piacciono per divertirmi non la vita vera. Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare molti dolori. Di sicuro, non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa. Certe cose si fanno in silenzio”.

GF Vip, alla fine è successo davvero. A letto insieme, il momento della verità

“Mi ha detto di mia figlia morta”. GF Vip, Wilma choc: cosa è successo nella casa

“Questa malattia”. Serena Bortone parla dopo i dubbi del pubblico: “Intervento necessario”