GF Vip, alla fine è successo davvero. A letto insieme, il momento della verità

Si prendono e si lasciano. Nonostante la loro evidente e reciproca attrazione, sono ancora diffidenti per il fatto che comunque sono al GF Vip 7 e soprattutto perché Oriana Marzoli ha parallelamente mostrato un interesse pure per Luca Onestini. Dopo pianti e liti, Daniele Dal Moro si è dichiarato e via sotto le coperte.

Già si erano baciati inaspettatamente sotto le coperte dopo la 27esima puntata del GF Vip 7, dopo che lei era stata gentilmente accompagnata fuori dalla stanza da letto di Luca Onestini, dallo stesso. Da lì Oriana Marzoli è gettata tra le braccia di Daniele Dal Moro, che l’aveva da sempre intrigata. Ora, la dichiarazione.

gf vip daniele oriana letto insieme


GF Vip, Daniele e Oriana a letto insieme: cosa è successo

“Se sto con te è perché mi va di farlo, ma non significa che mi fido o che mi piace come ti comporti. Non faccio i giochetti di cui mi accusi. Non sei nella posizione di pretendere nulla. Non paragonare quello che faccio io a quello che fai te. Se ho dormito con te è perché mi andava di farlo”, ha cominciato Daniele Dal Moro dopo aver discusso per l’ennesima volta con Oriana Marzoli. Il fatto che lei abbia giocato con altri a Cinecittà lo ha messo in crisi e reso diffidente. In particolare per il feeling che lei prova per Luca Onestini.

Lei allora lo ha punzecchiato sulle altre inquiline. Però lui l’ha corretta. Non è la stessa situazione. “Io non ho nessun interesse per le altre. Dana mi si è messa a prendere il sole addosso, mi accorgo che succede. Visto che ti piace fare la cretina, te lo meriti. Devo comportarmi bene? Che poi, c’è un abisso. Con Nicole e Dana non ho fatto niente, meno di ciò che hai fatto con Luca. Non ho interesse per loro, solo per te. Tu interesse verso Luca ce l’hai! Vi sareste avvicinati e andati oltre se lui avesse ricambiato”, ha spiegato lui.

gf vip daniele oriana letto insieme

“L’altro giorno mi andava e sono stato a letto con te. Se decido di starci, di farmi le coccole, chiamiamole così, è perché mi piace e ho voglia. Alla fine quello che ci resta più male sono io. Perché sono sincero. Io queste cose le faccio con poche, solo chi mi interessa davvero. Ti sto parlando col cuore, ti dico le cose vere che sento. Usando la testa con te non ci avrei fatto nulla, ma purtroppo mi trovo bene e non resisto. Ti meriteresti che chiudessi ma non amo farti star male, mi sono affezionato”, ha quindi iniziato a cedere.

Mentre Daniele Dal Moro ragionava così lucidamente, Oriana Marzoli è scoppiata a piangere. Cosa che lui ha sempre detto di non tollerare, in quanto molto sensibile verso il prossimo. “Vieni e abbracciami, io non voglio vederti piangere. Abbracciami. Capisco che tu qui possa essere stressata, non voglio farti soffrire. Sono una persona che ti apprezza davvero e di più qui dentro. Non ti puoi coprire, dai su, girati verso me, e abbracciami. Se mi abbracci non hai bisogno di coprirti”, ha detto dolcemente e lei si è lasciata andare.

Poco dopo erano già sotto alle coperte come la settimana scorsa. Pace fatta e gli Oriele festeggiano con tweet entusiasti. “Ce l’hanno fatto a chiarirsi”, “Daniele che si dichiara, non ce la faccio”, “Che belli sono”.

“Voi avete fatto sesso”. GF Vip, caos nella notte tra Antonella e Edoardo: cosa è venuto fuori

“Vergogna, espulsione”. GF Vip, scoperto il pericoloso gesto contro Nikita: “È troppo”

“Serve un’indagine”. Brutte cose sul GF Vip, è arrivata una segnalazione