“Voi avete fatto sesso”. GF Vip, caos nella notte tra Antonella e Edoardo: cosa è venuto fuori

Se ne sono dette di tutti i colori, si lasciano e si riprendono a un ritmo che solo il fandom Donnalisi riesce a seguire. Nessuno può stare davvero dietro alle vicende sentimentali di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria. A lui non sembrava vero non litigare da tre giorni. A rompere l’idillio, ovvio, ci ha pensato lei. E non è una discussione seria tra loro al GF Vip 7 se di mezzo non c’è l’ora assente Antonino Spinalbese.

Il bello è che, come praticamente tutte le volte in cui esplode una discussione tra loro due, ad accendere la miccia è stata Antonella Fiordelisi e soprattutto dopo aver vissuto una giornata distesa, fatta di scherzi e tenerezze con Edoardo Donnamaria. L’ex volto di Forum al momento è proprio stanco di questa routine, in cui non si può mai stare rilassati. Furioso ha tirato in ballo Antonino Spinalbese, oggi fuori dal GF Vip 7.

gf vip lite edoardo antonella


GF Vip, nuove cose tra Antonella e Donnamaria

Dopo la bellissima giornata trascorsa insieme, a cui ne erano precedute altre due coi fiocchi, la coppia si trovava a letto ed era notte fonda. Con un inspiegabile tempismo, che alcuni attribuiscono alla bramosia di audience e clip in puntata, come altri al suo temibile carattere, Antonella Fiordelisi ha pensato bene di passare al lato oscuro litigando. La 24enne ha accusato Edoardo Donnamaria di non difenderla a dovere.

Non solo, di punto in bianco, l’ex schermitrice ha detto al ‘fidanzato’ che non l’amava perché frequenta la ex fiamma Micol Incorvaia come amica nella dimora del GF Vip 7. Una gelosia senza fondamento, arrivata all’improvviso, e che ha insospettito l’altro. “Non mi sento amata. Sento che non mi ami, non mi hai difeso quando mi diffamavano. Mi hanno aggredita in massa, non hai fatto nulla. Il branco c’era”, gli ha detto lei.

“Se tu puoi essere amico di donne con cui sei stato, non dirmi di limitarmi con Antonino dato che se pure fosse c’ho flirtato quando non eravamo fidanzati e non mi fare scenate per lui. Stai con Micol con cui hai pure fatto roba in passato. Mi fai stare male, ah io non sono innamorata? Spero di disinnamorarmi presto di te. Sei una persona cattiva, me ne vado, basta. Sei verbalmente aggressivo e dici cose brutte”, ancora.

gf vip lite edoardo antonella

Il 28enne ha controbattuto su tutto, spingendola tra le baccia di Antonino Spinalbese. “Non sei mai stata aggredita dal branco. Quando c’era da difenderti t’ho difesa. Ma non sei mai stata diffamata dalla massa. Surreale, arrabbiata perché sono andato con Micol un anno fa. ‘Fai schifo ti sei sc****o le amiche’. Mentre eravamo sereni. Domani tornerà Antonino vai da lui, abbi ciò che vuoi con lui non mi interessa”, ha detto.

“Mi dici che sono possessivo e geloso quando ora ti infuri perché sono stato con Micol. Per te ho fatto di tutto. Quando uno è innamorato non fa stare male l’altro, tu non sei innamorata di me accettalo. Devi dire la verità. È un incubo, non ci posso credere che fa così. Hai flirtato con lui davanti a tutti. Dicevi ‘peccato, te la sei giocata male con me’. Ti dà fastidio il mio passato e devo star zitto?”, ha gridato infine incredulo.

gf vip lite edoardo antonella

Non sapendo dove sbattere, il vippone si è sfogato con Dana Saber. “Ridevamo, poi dice ‘sei aggressivo, non mi ami’. Non è un sentimento sano. Non è innamorata di me, ho avuto esperienze, una roba così non l’ho mai vista. Non puoi accusarmi di queste cose folli. Che dovrei dire io, flirtava davanti a me con l’altro. Non si gioca con le persone, stavamo bene ed è sbottata. Fuori le donne non mi facevano stare così”, si è lasciato andare. “È ora di mollarvi”, “Ancora che si sorprende, sveglia!”, “Lei un macigno”, “E dai scappa!”.

“Ho voglia…”. E Daniele Dal Moro si lancia con Oriana: verità hot al GF Vip

“Vi avevo già avvisati”. GF Vip, per loro si è messa male: Signorini lo comunica alla casa

“Ecco cosa succede nel van”. GF Vip, Edoardo e Micol senza più segreti: “Bravi, così si fa”