“Vi avevo già avvisati”. GF Vip, per loro si è messa male: Signorini lo comunica alla casa

Il GF Vip 7 è fatto di risate, innamoramenti, discussioni e intrighi a non finire. Ma i concorrenti dovrebbero anche tenere sempre in considerazione il contesto nel quale si trovano. Tutto il Paese può vederli sempre e comunque, qualsiasi cosa stiano facendo o dicendo. Eppure se ne dimenticano ogni volta. E per questo Alfonso Signorini nel corso dell’ultima 27esima puntata si è trovato costretto a fare un richiamo ai gieffini.

Le espressioni sui volti dei concorrente del GF Vip 7 ieri sera dicevano già tutto. Chi più o chi meno, però erano tutti davvero preoccupati ascoltando la lunga premessa esposta in puntata da Alfonso Signorini. Il problema è sempre lo stesso e sta nel comportamento di determinati concorrenti. C’è chi preferisce dire segreti in spagnolo, Oriana Marzoli e Luca Onestini, chi usa parolacce e così via. Un richiamo era dovuto.

gf vip signorini concorrenti provvedimenti


GF Vip, Alfonso Signorini contro i concorrenti

“Vi abbiamo detto troppe volte che è fondamentale avere rispetto per il pubblico, che vi segue da casa e che vuole capire tutto quello che accade. Nonostante ciò, il GF Vip 7 è stato costretto a richiamarvi e più volte, e lasciatemelo dire troppe volte, perché molti di voi non indossano sempre i microfoni, li indossano volutamente male altrimenti”, ha iniziato con un tono decisamente più severo del solito Alfonso Signorini. Nel frattempo, la regia inquadrava concorrente dopo concorrente, la loro apprensione si percepiva tutta.

gf vip signorini concorrenti provvedimenti

Il conduttore del GF Vip 7 ha poi continuato a spiegare il problema. “Non parlano di proposito in italiano, magari in spagnolo o magari in codice come abbiamo visto fare a Edoardo Tavassi ed Andrea Maestrelli”, ha osservato. In effetti gli ultimi due avevano parlato della scottante faccenda su Nicole Murgia usando il codice snap. “Continuano a dire nonostante le mie continue osservazioni troppe parolacce che non sono accettabili in un programma, in onda su Canale 5. Come anche su qualsiasi altra rete”, ha poi specificato.

“Si nascondono dalle telecamere e si nascondono sotto le coperte”, ha aggiunto deluso. “Inoltre rifiutano le chiamate del confessionale. La misura è davvero colma, in poche parole il GF Vip 7 è pieno. Il prossimo richiamo che verrà ignorato in qualunque senso, verranno presi serissimi provvedimenti”, ha infine chiuso il direttore del settimanale Chi. “Invece di un semplice richiamo, perché non levate un po’ di soldi dal loro cachet ogni volta e vedi come rigano dritto!”, “Volgari, maleducati tutti”, “Giusto”, “Era ora, troppo poco!”.

“Lo hanno fatto”. GF Vip di fuoco, i due concorrenti a letto insieme. È una sorpresa

“Io e Daniele? Lo confesso”. GF Vip, Wilma Goich parla ed è subito bufera nella casa

“Ma siete pazzi, mi uccidete”. Choc al GF Vip 7, urla nella notte: il terrore del concorrente