“È una vergogna”. C’è posta per te, il finale peggiore dopo la storia di Valentina e Stefano

Se pochi mesi, settimane, fa era la collega Milly Carlucci in una situazione simile per via della squalifica di Enrico Montesano da Ballando con le stelle, adesso è Maria De Filippi con il suo C’è posta per te a essere nei guai. Inarrestabile fiume di critiche, dopo la storia di Valentina e Stefano. C’è chi lo vorrebbe sospeso.

Proprio così, probabilmente la moglie di Maurizio Costanzo non è mai stata così criticata per uno dei suoi iconici, numerosi show televisivi. Per giunta, stiamo anche parlando di uno di quelli che ha maggiormente a cuore. C’è posta per te di Maria De Filippi lo scorso sabato ha toccato il fondo con Valentina e Stefano.

c'è posta per te critiche valentina stefano


C’è posta per te, le critiche dopo la storia di Valentina e Stefano

Si tratta della prima puntata di una lunga ed emozionante stagione di C’è posta per te. Gli spettatori non aspettavano altro da giorni, non vedevano l’ora di condire nuovamente il sabato sera di commozione e di molti altri sentimenti che Maria De Filippi gli ha sempre regalato. Ma il racconto di Valentina e Stefano ha generato solo scandalo e indignazione. A commentarlo, persino Chiara Ferragni e Fedez, tramite i social.

c'è posta per te critiche valentina stefano

Tutti gridavano virtualmente alla donna di scappare da un soggetto come il marito, additato online come un “maschilista” e anche peggio. Secondo i Ferragnez e la maggioranza del pubblico il loro non era altro che un rapporto tossico che doveva cessare. Lei chiedeva scusa disperata al marito, e padre dei loro tre figli, per un tradimento. Ma era chiaro che lei avesse subito ben altro, negli anni trascorsi con lui in casa.

Nonostante questi palesi segnali ed il fatto che le puntate di C’è posta per te sono state registrare già da mesi, dalla scorsa estate, esattamente, non è chiaro perché Maria De Filippi abbia permesso di mandare in onda uno spettacolo del genere. Inoltre, la conduttrice ha messo tutta se stessa per spingere Stefano a perdonare la moglie. Non l’avrebbe fatto, senza il suo aiuto, e per tutti sarebbe stato molto meglio così.

c'è posta per te critiche valentina stefano

“In un paese serio, sarebbe esploso il caso e lo show sarebbe stato sospeso”, “Cadono delle patatine dal tavolo, lui le dice ‘raccoglile’. Lei dice ‘fallo tu perché sto facendo altro’. Lui le pesta e dice ‘adesso fallo tu e impara a fare subito quello che ti dico’. Si può trasmette questo scempio?”, “Maria ha deluso tutti”, “Un fatto gravissimo e nessuno fa nulla”, “Valentina è una vittima, Maria doveva aiutarla”, scrivono su Twitter. A consolare tutti però, un colpo di scena, come riportato da Biccy, i due non si seguono più online. Pare dunque che, nonostante il forzato perdono in televisione, la coppia abbia vissuto una inevitabile rottura.

“È gravissimo”. Amici 22, la denuncia choc: sono arrivate minacce di morte

“Scoperta la verità choc”. C’è posta per te, bomba su Valentina e Stefano dopo la puntata

“Non puoi tacere su questa cosa”. GF Vip, bufera su Signorini e i fatti choc: “È gravissimo”