“Scoperta la verità choc”. C’è posta per te, bomba su Valentina e Stefano dopo la puntata

Come di tradizione, dopo il lungo periodo di festività natalizie, Maria De Filippi è tornata in televisione con una nuova, attesissima stagione di C’è posta per te, il programma televisivo al quale tiene di più nonché il preferito di Maurizio Costanzo. Dopo la prima puntata, già un gran colpo di scena su Valentina e Stefano.

Lui proprio non riusciva a passare sopra al tradimento subito e di conseguenza a perdonare Valentina, la moglie con la quale negli ultimi anni ha dato vita a una numerosa famiglia, con la nascita di tre figli. Maria De Filippi, a C’è posta per te, ce l’ha messa tutta per spingere Stefano ad aprire la busta. Ora la sorpresa.

stefano valentina c'è posta per te


C’è posta per te, la scoperta su Stefano e Valentina dopo la puntata

Sembra incredibile dopo aver assistito al loro episodio, andato in onda sabato scorso, in occasione della prima puntata di C’è posta per te. L’emozionante ed iconico show di Canale 5, com’è risaputo, non va in onda in diretta ma è registrato qualche tempo prima di essere trasmesso. Infatti ora è venuta a galla una novità sulla coppia riconciliata grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Per lei, non era stato facile convincerlo.

stefano valentina c'è posta per te

stefano valentina c'è posta per te

Capita spesso che la mitica conduttrice passi diversi minuti, in passato pure oltre un quarto d’ora, dietro le quinte di C’è posta per te per far ragionare uno degli ospiti in crisi. Stefano non riusciva a perdonare la moglie che l’aveva tradito, infine ha ceduto ma il suo sguardo era palesemente scettico.

Tutti sui social si erano schierati dalla parte di Valentina e contro i modi del marito, giudicati maschilisti e rozzi. Addirittura Chiara Ferragni e Fedez avevano commentato. Beh ora lei sarebbe incinta del quarto figlio. Una notizia in attesa di conferma che però ha lasciato tutti di stucco. “Doveva scappare”, “Povera donna”, “Incredibile”.

“È gravissimo”. Amici 22, la denuncia choc: sono arrivate minacce di morte

“Ma stai cambiando sesso?”. Giacomo Urtis, l’ultima trasformazione preoccupa i fan

“Non torna al GF Vip”. Antonino Spinalbese, brutte notizie dopo il ricovero in ospedale