“Non torna al GF Vip”. Antonino Spinalbese, brutte notizie dopo il ricovero in ospedale

Ultimi aggiornamenti sulle sorti di Antonino Spinalbese al GF Vip 7, di cui è uno dei grandi protagonisti, e del suo ricovero in ospedale. Alfonso Signorini, durante la scorsa 26esima puntata, si era collegato con il 27enne, che si trovava al Gemelli di Roma, spiegando che presto sarebbe tornato a Cinecittà. Non è così.

Almeno non sembrerebbe più in programma a breve il rientro dell’ex compagno di Belen Rodriguez. Tutti pensavano sarebbe tornato nello spiato appartamento del GF Vip 7 tra poco, in occasione della 27esima puntata di questa sera. Ma Antonino Spinalbese in realtà, adesso, avrebbe vissuto una serie di problemi.

antonino spinalbese ritorno gf vip


Antonino Spinalbese, dubbi sul rientro al GF Vip

La situazione si sarebbe fatta più complicata del previsto per Antonino Spinalbese, latin lover del GF Vip 7. Alfonso Signorini sarà sicuramente molto dispiaciuto essendo un concorrente chiave per le dinamiche del suo reality. Per non parlare dei suoi tantissimi ammiratori, che vorrebbero vederlo sul podio tra pochi mesi, in primavera. Era uscito per sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico, per poi rientrare subito.

antonino spinalbese ritorno gf vip

Sembra dovesse farsi asportare una cisti, ma le cose si sarebbero complicate, stando a quanto riportato in queste ultime ore dai due esperti di gossip e di televisione Amedeo Venza e Deianira Marzano. “Sono sorti dei problemi con il rientro di Antonino. Domani sapremo e rientra o non rientra più”, scrive il primo, poi seguito dalla collega: “Probabilmente domani Antonino non rientrerà, sono sorti degli inconvenienti. Staremo a vedere”. “Vedi di non fare scherzi Anto, fatelo rientrare!”, “Non possiamo perderlo”, “Torna!”.

“È andato in ospedale”. Antonino Spinalbese, succede tutto dopo la sua uscita dal GF Vip

“Signorini non può fare questo”. Antonella e Donnamaria, critiche dal pubblico del GF Vip

“Ma perché con lui?”. Sorpresa GF Vip, si è lanciata sul concorrente. E le polemiche già fioccano