“Ambra?”. Arriva la rivelazione di Kikò Nalli

Kikò Nalli , l’ex marito di Tina Cipollari, vuole mettere in chiaro come stanno davvero le cose! Detesta i falsi scoop. Si espone per mettere a tacere tutte le voci che stanno girando su di lui e la sua fidanzata Ambra Lombardo, e lo fa usando i suoi social!

Kikò e Ambra, per chi non lo sapesse, si sono innamorati durante l’ultima edizione del Grande fratello vip. Da quando sono usciti dalla casa l’hair stylist e la la giovane professoressa sembrano sempre affiatati, felici, romantici, sempre mano nella mano tra baci e cene a lume di candela. L’uomo le ha fatto anche conoscere i figli Mattias, Francesco e Gianluca avuti con Tina, un passo estremamente importante. Ma in realtà sembra ci sia aria di crisi, proprio perché l’ombra della Cipollari non è facile da allontanare.

Fin da subito Tina si è schierata contro la nuova fidanzata di Kiko. Quando nascevano i primi sguardi e le prime tentazioni sotto l’occhio attento del GF, Tina rispondeva velenosa a chi urlava al grande amore «Mi sembra troppo presto per considerare la loro accennata conoscenza come una fantastica storia d’amore»

Poi sminuisce la ragazza, alzandosi ad un gradino sopra rispetto Ambra «Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kiko da diciott’anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi fare la maestrina».

Anche la sorella Annarita Cipollari ha esposto il suo disappunto riguardo la nuova donna nel cuore di Kiko «Ambra non mi piace per niente e quando Kikò è uscito dalla Casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina e ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori»

Insomma non deve essere facile per la Lombardo eguagliare quello che Tina ha rappresentato per Nalli, oltre ad essere la madre dei suoi figli, una figura unica. E anche Ambra lo sa, infatti si dimostra comprensiva «So che Kikò ha tre bellissimi figli e sono molto rispettosa della sua famiglia». Tutti i telespettatori di Uomini e Donne sanno che se vuole, la vamp più famosa della tv, sa essere estremamente pungente e impertinente e può davvero mettere i bastoni tra le ruote ad un amore che sta nascendo!

Su Instagram, Kiko ha voluto nuovamente ribadire che non è vero che il suo rapporto con Ambra è in crisi, anzi ne parla descrivendolo come una “favola moderna” e conferma i loro sentimenti.

La domanda che, infine, tutti si fanno è: Kiko e la sua bella Ambra parteciperanno o meno a Temptation Island Vip? Era stata lei a lasciare la porta aperta ad un eventuale partecipazione al programma Mediaset. Ma Nalli ci tiene a mettere in chiaro “Ormai è un mese che è uscita la notizia che vorrebbe me e Ambra come prossimi partecipanti a ‘Temptation Island Vip’, ma volevo smentirla ufficialmente! Volevo precisare, infatti, che a differenza di ciò che si è detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. Questa voce è girata, ma in realtà non è assolutamente così.”

Tina Cipollari paparazzata in spiaggia, le foto in costume mandano in delirio i fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: