“Io a letto faccio così”. Cecilia Rodriguez hot su Ignazio Moser: “A lui piace tanto”

Persero la testa l’uno per l’altra dentro della spiata dimora del GF Vip 2. Era il 2017 e galeotto fu l’armadio di una delle camere da letto, difficile averlo dimenticato. Da quel momento in poi Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono sempre fatti riconoscere per il loro fare passionale e la schiettezza di entrambi nel manifestarlo. Dopo più di un lustro di relazione sentimentale, la coppia continua a far scintille, come hanno dimostrato ore fa a Le Iene.

Come tutte le coppie, figuriamoci loro che fanno parte del famigerato e peccaminoso mondo dello spettacolo, i due piccioncini in questione hanno vissuto anche i loro momenti di crisi. Però sono sempre e comunque riusciti ad uscirne legandosi ancora più di prima. In questo periodo infatti sembrano più sereni che mai e, come scritto, grazie a Le Iene, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato la posizione che preferiscono e non soltanto.

cecilia rodriguez ignazio moser letto


Cecilia Rodriguez, cose piccanti con Ignazio Moser

Non è certamente la prima volta che accade, come anticipato, la sorella minore di Belen Rodriguez si è sempre aperta senza alcun genere di problema a proposito della sua sfera sessuale, rivelando cosa le piace e pure dei dettagli fin troppo privati e scandalosi del suo fidanzato attuale ma anche del suo storico ex Francesco Monte. Pane per i denti del gossip, che non aspetta altro dai personaggi come lei che, anche questa volta, si è aperta.

cecilia rodriguez ignazio moser letto

Non riescono proprio a resistersi, tanto che, oltre all’armadio del GF Vip 2, pure i camerini di diversi programmi Mediaset conoscono bene la loro passionalità. “Una volta lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque”, ha rivelato Cecilia Rodriguez insieme ad Ignazio Moser nello show di Italia 1, che ne penserà Federica Panicucci? Se lei ama gli occhi del compagno, lui “la parte della schiena subito sopra il lato b”.

La posizione preferita, “la stessa del lupo”, ha detto il giovane e la fidanzata è stata più diretta: “La pecorella”. Inoltre pare che il 30enne sia insaziabile a letto, tanto che è lei a doverlo fermare. “Devo dirgli basta perché non ne ha mai abbastanza”.

“Disgustosi”. GF Vip 7, beccati sotto la coperta: il momento intimo fa infuriare il pubblico

“Casa da 2 milioni di euro”. Stefano De Martino, una splendida dimora da super riccone

“Mi piacciono i ragazzi giovani”. L’attrice italiana 53 anni e lui 30: “Più grandi che noia”