Rosa Perrotta, ancora polemiche: è successo alla prima uscita col figlio Domenico

E’ notizia di qualche giorno fa quella che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori! Il 25 luglio è nato il loro ometto, Domenico e la felicità si spreca! La mamma Rosa, già bella e in forma, non vede l’ora di portare a spasso il suo piccolo bambino!

I due genitori stanno insieme da due anni, e il loro amore, nato sotto i riflettori di Uomini e Donne, si sta rafforzando sempre più. Tra poco si sposeranno, entrambi aspettano il momento da tanto, prima che la gravidanza gli “sconvolgesse” i piani. Pietro ricopre di regali la futura sposa, pubblicando un anello prezioso, che donerà a Rosa in ricordo della nascita del loro Domenico.

Adesso che Domenico è al mondo, Rosa spera che il matrimonio possa esserci prima dell’inverno. Rosa confessa inoltre che, adesso che Domenico è nato, è venuta fuori tutta la sua parte materna “Mi sono scoperta chioccia, apprensiva, paurosa, sempre attaccata al mio bimbo” racconta in un intervista.

I social restano il posto preferito, di entrambi, per condividere pensieri e momenti di vita quotidiana. Pensano anche che sia bello e gratificante mettere in rete la crescita di loro figlio. A Rosa piace quando i fan la ricoprono di affetto, e sa anche che l’altra faccia della medaglia del piacere è la critica. E su di lei si sfogano in tanti riguardo alla sua idea di crescere un bambino social, senza censure. La sovraesposizione mediatica del neonato, che a pochi giorni già appare sulle copertine di settimanali di gossip, fa storcere il naso a parecchi che consigliano di dare al piccolo un infanzia più riservata.

L’ultima polemica sterile è quella riguardo la passeggiata della neo mamma col passeggino, tutta elegante e alla moda “La nostra prima passeggiataaaa! Vabbè per andare dal pediatra…mamma promette che la prossima sarà più divertente” ha scritto lei. Tutti però hanno bypassato la classe della ragazza, notando invece il passeggino lussuoso, con ali d’orate, che sembra valere molti soldi.

“Costa 2.600 euro quel passeggino, roba da pazzi. Ma tanto a settembre c’è Barbara…” attacca un’utente, informatissima a quanto pare sul valore economico. Forse lei stessa colpita dal volerne uno, ma purtroppo senza poterselo permettere, come si dice: la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba!. Altri attaccano dicendo “C’è gente che fa fatica a vestire i figli, regalassero a chi ha davvero bisogno”, “Nessuno di questa gente compra! Gli viene regalato tutto per pubblicità”, “Business!”, “Che cafonata sto passeggino”. L’invidia dilaga, anche di fronte al bel momento di gioia che Rosa vuole regalare a tutti, ma non resta a guardare.

Pronta la replica di Rosa “Comunque Jeremy Scott firma questo passeggio. Definito nel campo della moda come lo ‘stilista più pop che ci sia’, nonché direttore creativo di Moschino. Insomma può piacere o no, ma non l’ha disegnato proprio la signora del 5 piano!”. La ragazza fa valere il suo punto di vista, mentre i più fedeli la difendono, elogiando il suo aspetto, e augurandole una splendida giornata. Anche oggi il mondo del web non ha saputo contare fino a dieci prima di sparare sentenze.

Rosa Perrotta, è bufera per la sua decisione subito dopo il parto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: