“Ma sono tutte tue?”. Sara Croce le mostra in ‘libera uscita’. Applausi per la Bonas

E pensare che il mondo della moda la giudicava troppo ‘scultorea’ per le passerelle. Sara Croce sta entrando sempre più facilmente nel cuore dei telespettatori, le sue nuove vesti di Bonas nel famoso show di Paolo Bonolis, Avanti un altro, stanno riscuotendo un successo da record e anche gli ammiratori virtuali non tardano ad approdare sul suo profilo Instagram per non abbandonarlo più. D’altra parte non sembra poi tanto una sorpresa, basta lanciare un’occhiata fugace alla soubrette per restarne totalmente ipnotizzati.

Sara Croce iniziò presto a lavorare, il settore del fashion sembrava la strada perfetta per lei, fin quando a sedici anni la giovane iniziò a prendersi cura del suo fisico da sogno, allenandosi in palestra e mettendo su massa muscolare. Il piccolo schermo avrebbe apprezzato di più le sue smaglianti forme, e così la ventiduenne si presentò nell’agenzia di Sonia Brugarelli per fare un provino, dove tenne testa senza timori al celebre conduttore di Ciao Darwin che ne rimase positivamente colpito.

foto instagram fisico sara croce senza

Non solo una bellezza sovrannaturale, ma anche un gran carattere. Questi sono i presupposti per una ricetta vincente e Sara Croce li possiede entrambi. La ex Madre Natura di Mediaset continua a viziare i suoi oltre 600 mila follower con scatti da capogiro, gli ultimi due proposti sul suo gettonato profilo social rivelano rispettivamente due scollature vertiginose ma viste da angolature diverse, giusto per fornire più materiale alla già fervida immaginazione della sua numerosa platea virtuale.

La prima foto pubblicata ritrae la Bonas in tutta la sua freschezza giovanile: gli occhi color cielo illuminano l’intera immagine di un fascino etereo ed irraggiungibile. Nel secondo post invece la showgirl mostra una parte più selvaggia, mentre è inginocchiata in piscina con indosso un bikini a fascia che lascia davvero poco mistero sulle sue ambite grazie.

View this post on Instagram

Window light✨?

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

View this post on Instagram

???

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Nel giro di poche ore, come al solito, entrambi i post implodono di like e commenti imploranti, c’è chi già invoca una nuova foto o una semplice cenno di vita della meravigliosa Sara Croce, nuova ninfa del web e della televisione. “Mi autocensuro direttamente”, “Ci stai facendo male”, “Togliti quella fascia che potrebbe strozzarti”, “Sei la nostra Dea!”, “Ma sono tutte tue?”, “Sei la mia croce”, “Sara sei meravigliosa, uno spettacolo della natura, la perfezione fatta a persona”, “Patrimonio italiano”, “Dio ti ha mica donato la perfezione?”. Per il popolo del web, contemplare le foto dell’irresistibile Bonas sembra essere diventato quasi un atto di autolesionismo.

“Ci lasci muti”. Sara Croce mostra (tutto) il suo fisico. Ed è pazzesco

“Qualcosa di assoluto”. Paolo Bonolis e quel momento ‘magico’ con la figlia Silvia

Cristina Marino da panico: la fidanzata di Argentero ‘coperta’ solo dal cappello