“Ci lasci muti”. Sara Croce mostra (tutto) il suo fisico. Ed è pazzesco

Sara Croce è uno dei personaggi televisivi più seguite sui social. Sul suo profilo Instagram vanta la bellezza di oltre 600mila follower, tutti innamorati pazzi della Bonas di Avanti Un Altro. Il ruolo assegnatole da Paolo Bonolis non è il primo ricoperto nelle trasmissioni del celebre conduttore, gli ammiratori più esperti la ricorderanno anche nei panni di Madre Natura, in Ciao Darwin.

Recentemente Sara Croce è stata ospite del programma Real Time di Lorella boccia, Rivelo. La Bonas ha sempre dimostrato un bel caratterino, dai tempi del provino con Paolo Bonolis. In occasione dell’intervista la venere bionda ha raccontato di aver tirato un due di picche su WhatsApp a Cristiano Ronaldo, liquidandolo affermano che di Cristiano conosce solo ‘Malgioglio’. Il motivo della sua reazione è dovuto al fatto che la valletta odi il mondo del calcio e che non si fiderebbe mai di un compagno legato a quel settore, colmo di tentazioni.

foto sara croce instagram fisico

La Bonas di Mediaset torna alla ribalta con un nuovo scatto social, e il web torna a sognare ad occhi aperti. Cristiano Ronaldo non è l’unico a dover temere Sara Croce, ora che si mostra in tutta la sua grinta con dei guantoni da box. L’ex madre natura indossa un due pezzi sportivo che aderisce come una seconda pelle sulle sue forma appena sbocciate. Lo sguardo della ventenne è deciso e autoritario, e i fan non possono che venerarla con ammirata soggezione.

View this post on Instagram

We will be #back ???

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

foto sara croce instagram fisico

Il post ci mette poco a riempirsi di commenti, e improvvisamente sembra di avventurarsi in una giungla virtuale. “Massacrami”, “Io eviterei i pugni, ti metterei semplicemente le mani addosso!”, “Che ben di Dio”, “Sono pazzo di te Sara”, “Ahia… Mi fai paura”, “Non mai voluto ricevere così tanto un gancio in faccia”, “Senza fisico!”, “Così mi viene voglia di litigare”. Sara Croce, rivelando il suo lato felino e il suo fisico marmoreo, ha scatenato più che mai l’istinto animale dei suoi affezionati spasimanti.

“Assurda”. Sara Croce, la Bonas in versione Bombas. Esplosione negli occhi dei fan

Canotta e décolleté. Lorella Boccia, l’isolamento tutti lo vorrebbero con lei

Claudia Ruggeri: sensuale in tv, cognata di Paolo Bonolis nella vita