Eleonora Incardona, primo piano ‘gonfio’ e strategico per la cognata di Diletta Leotta

Galeotto fu quel pigiama party… Eleonora Incardona è l’incantevole cognata di Diletta Leotta. La cronista sportiva dopo aver postato sul suo profilo Instagram un giocoso autoscatto in compagnia di un’amica e della compagna del fratello, ha involontariamente scatenato il visibilio dei follower che sono repentinamente volati a seguire sui social il nuovo acquisto del web.

In breve tempo dopo il suo accidentale debutto virtuale, Eleonora Incardona ha raggiunto cifre stellari sul social network. Diletta Leotta da oggi in poi dovrà tenere testa allo sconfinato fascino della parente acquisita, che non ha proprio nulla da invidiarle. La dolce metà di Mirko Manola, chirurgo plastico e fratellastro della valletta di Amadeus, sembra apprezzare di di buon grado la sua fresca popolarità e aggiorna senza sosta il suo account.

foto Eleonora Incardona instagram fisico lato

Elonora Incardona incarna perfettamente la versione mora della cognata Diletta Leotta. I due sinuosi fisici a clessidra sembrano essere stati disegnati dallo stesso artista, ed osservando le loro curve mozzafiato i follower percorrono un idilliaco percorso ad occhi aperti. Sogno o son desto? Il popolo del web ringrazia l’ammaliante duo che non li fa mai annoiare, nutrendoli di vitali raggi solari in queste lunghe giornate spente e grigie. Eleonora si scatta un selfie dal sapore mattutino davvero ‘vertiginoso’.

foto Eleonora Incardona instagram fisico lato

foto Eleonora Incardona instagram fisico lato

La fidanzata del fortunato Mirko Manola, nella didascalia del post, racconta di essere appena riemersa dal ‘piumone stropicciato’ che ha alle sue spalle. Il suo fisico scultoreo si è ricomposto dopo la lunga nottata, ed Eleonora Incardona ben consapevole della sua femminilità esplosiva dà un celestiale buongiorno ai suoi fan. Il volto della nuova stella del web è quasi privo di trucco, ma rasenta comunque la perfezione. La cognata d’arte ha ancora in mano una tazza di caffè mentre fissa dal basso l’obiettivo fotografico, che si tuffa a capofitto nel suo prosperoso décolleté.

Gli oltre 300 mila ammiratori virtuali stanno ancora tentando di riacquistare l’equilibrio, mentre tessono le lodi di Eleonora Incardona sotto il suo ultimo post. I primi complimenti arrivano dai suoi compaesani “Bedda”, ma è possibile scorgerne persino alcuni in inglese o spagnolo. “Meravigliosa, un capolavoro”, “Grazie per darmi la possibilità di incominciare la giornata nel modo migliore… Potendoti guardare”, “Dolcezza incantevole”, “Ora sì che è un buongiorno”, “Se fai la diretta senza maglietta non esce più nessuno di casa”, “tutte t**te”, “ma indossi una decima?”.

Eleonora Incardona sfida ‘di petto’ la cognata Diletta Leotta. E il top non ce la fa

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Ludovica Pagani atomica, solo un top a cingere una perfezione che ‘straborda’