Ludovica Pagani atomica, solo un top a cingere una perfezione che ‘straborda’

Chi avrebbe mai detto che una gaffe potesse portare qualcuno verso il successo? Questo è stato il caso di Ludovica Pagani che sbagliando la lettura della classifica della serie A in diretta televisiva, iniziò la sua splendente carriera nel mondo del giornalismo sportivo. Certo, non si può ignorare il fatto che il suo bellissimo aspetto e la simpatia abbiano giocato la loro parte.

Ludovica Pagani è ben nota anche per la sua ironia. La collega di Diletta Leotta ha divertito il pubblico del web durante vari sketch su Youtube, affiancando il simpatico duo comico La coppia che scoppia. Non solo bella, ma anche carica d’umorismo, la bionda ventiquattrenne è ormai un personaggio fondamentale da seguire sui social. Una volta ammirati i suoi post, sarà difficile tornare indietro.

foto instagram ludovica pagani conduttrice
Ludovica Pagani il giorno della sua laurea, 29 marzo 2019

“Baby, keep on dancing like you ain’t got a choice”, Ludovica Pagani cita una parte del testo della canzone Physical, di Dua Lipa. ‘Baby, Continua a ballare come se non avessi altra scelta’, questa è la traduzione della frase riportata nella didascalia dell’ultimo post Instagram. La foto pubblicata presenta l’esperta di calcio in un outfit da capogiro, e i numerosi follower non hanno altra scelta che restare incollati allo schermo per il resto della giornata.

foto instagram ludovica pagani conduttrice

La giovane originaria del nord d’Italia ci sa fare davanti alla fotocamera, e non mostra timidezza alcuna mentre posa sapientemente indossando solo un body aderente. Il sensuale capo di lingerie si adatta egregiamente alle forme scolpite di Ludovica Pagani, e il tessuto velato rivela la candida pelle dei suoi fianchi sinuosi. Lo stacco di coscia si mostra senza veli nella sua perfetta rotondità, e un’imponente collana scende giù fino ad arrivare al centro del décolleté, la visione generale è talmente idilliaca che i fan rischiano di perdere la cognizione del tempo.

View this post on Instagram

Baby, keep on dancing like you ain't got a choice

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Anche questa volta Ludovica Pagani è riuscita a generare visibilio nel web. Gli account che finora si erano persi visioni simili rimediano subito, iniziando immediatamente a seguire la ventiquattrenne. “Ditemi chi è più bella di lei”, “Azzz”, “Sei un sole”, “Regina dell’Italia, non si può più negare!”, “Non hai paragoni”, “Da paura”, “atomica”, “Eh, non so più cosa dirti… Sei semplicemente superba”. Come al solito, Ludovica non fa che guadagnare punti sui social.

Ludovica Pagani, l’accappatoio ‘cede’ proprio sul punto strategico. “Illegale!”

Abbondante Elisabetta Gregoraci. Stretta è la canotta, troppo il davanzale

I cani dei Vip. Mai visto quello di Diletta Leotta? È dolcissimo

Eleonora Incardona sfida ‘di petto’ la cognata Diletta Leotta. E il top non ce la fa