Sara Croce ‘fuori misura’, tutto fuori il lato numero 2 della Bonas. “Che pesca!”

Avreste mai pensato che, anche una bellezza come Sara Croce, abbia avuto difficoltà ad accettarsi esteriormente? Lo ha raccontato lei stessa di recente nella trasmissione Rivelo. “La consapevolezza del mio corpo? Da piccola ero molto magra, la bruttina della classe e venivo sempre presa in giro. Non mi piacevo, ero sempre timida, soffrivo di acne. Oggi quelli che mi prendevano in giro ci provano”. Quel periodo però finì presto per l’icona di bellezza e realizzazione della sua avvenenza ha cambiato tutto.

“Quali sono stati i vantaggi della mia bellezza? È brutto da dire, ma la gente se sei bella ti guarda comunque in modo diverso, è vero. La prima impressione conta, come ti poni, come ti presenti, poi se non hai contenuto non vai da nessuna parte. Al casting di Madre Natura vogliono vedere se sei ‘sprint’… Io ero struccata, capelli pinzati, ero la peggiore e invece mi hanno preso”, ha poi proseguito Sara Croce, raccontando del suo primo incontro con Paolo Bonolis nell’agenzia di Sonia Bruganelli.

foto sara croce fisico lato costume bikini

Sembra che i vip organizzino delle riunioni per ideare il piano di battaglia per le loro, idilliache, vacanze estive. Dopo una meravigliosa ed invidiata gita a Ponza, l’ex madre natura di Ciao Darwin, oggi Bonas di Avanti un altro, si è spostata sull’elegante e gettonata isola di Capri. Di fronte alle ultime pubblicazioni social della showgirl, che documentano la sua permanenza marina, è difficile stabilire quale paesaggio vinca il primo premio. Le curve della ventiduenne o la vista sul mare?

View this post on Instagram

Capri💙

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Sara Croce sta riscuotendo un successo fenomenale sul piccolo schermo, i telespettatori italiani si sono già affezionati alla venere lombarda, che li ha stregati fin dalla sua prima apparizione televisiva, in veste di madre natura a Ciao Darwin. Naturalmente i consensi l’hanno raggiunta anche su Instagram, dove conta la bellezza di quasi 800mila follower. L’ultima foto proposta sul suo account ha mandato in visibilio la platea virtuale: indosso solo un costume bagnato e al resto ci pensa il suo lato da urlo. “Ma cosa sei?”, “Che pesca fresca”, “Panorama mozzafiato”, “Ma lo scoglio?”, “Più bella tu di Capri”.

Belen Rodriguez assurda, tutti in ginocchio davanti al perfetto, magico lato migliore

Silvia D’Avenia, ormai ha vinto lei. “Il lato b più bello di Instagram”

Claudia Ruggeri, che lato! La cognata di Bonolis provoca (e ci riesce)

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller. E la foto (recente) insieme