Barbara D’Urso, roba di fuori e zero trucco. Trova il coraggio di mostrarsi così

Nelle ultime ore Barbara D’Urso è stata protagonista di un’intervista per Di Lei. Tra le varie cose ha parlato anche di Federica Panicucci. Spesso nel corso degli anni si è parlato di rivalità tra le due colleghe, ma sia Carmelita che la presentatrice di Mattino Cinque avevano smentito queste dicerie tempo fa, spiegando che fra loro scorrono grande rispetto e simpatia. Adesso la regina di Cologno Monzese ha deciso di riaprire la faccenda per chiarire l’incomprensione mediatica una volta per tutte.

“Federica Panicucci? Abbiamo un ottimo rapporto. Non c’è mai stato attrito tra di noi. È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro. La trovo e l’ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro”, questa la dichiarazione di Barbara D’Urso che chiarisce il tutto.

barbara d'urso foto senza trucco al naturale

Al di fuori dell’opinione che si può nutrire per lei, la tenacia professionale di Barbara D’Urso è innegabile. La celebre conduttrice televisiva, in questo critico contesto storico, non si mai fermata al contrario dei suoi colleghi, regalando il suo brillante intrattenimento ai telespettatori italiani. Adesso però è arrivato il momento di prendersi una vacanza dal piccolo schermo, i suoi show torneranno in onda dal 7 settembre 2020. Intanto è possibile ammirare il celebre volto di Mediaset senza l’artificio delle luci televisive, l’ultima pubblicazione della bella 63enne divide la platea virtuale.

View this post on Instagram

King & Queen #colcuore❤️ 📷 @julianhargreaves

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

View this post on Instagram

Buongiorno☀️ #senzatrucco #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

La stella indiscussa della rete Mediaset, pur essendo sempre additata per il suo modo artificioso di porsi, non ha mai mostrato timore nel ritrarsi in autoscatti completamente priva di trucco. Barbara D’Urso ha superato da tempo i 60 anni e appare giovanile e bellissima. I leoni da tastiera interpretano quelle pubblicazioni come ispirazione d’insulti serviti su un piatto d’argento e non esitano a cogliere la palla al balzo. Anche con l’ultimo scatto acqua e sapone Barbarella ha diviso il web. “Ma ti hanno picchiata?”, “Finalmente una foto in tutta la tua bruttezza così ci piaci, sincera”, “Ma cosa ti hanno combinato?”, “Mostro”, “Barbara sei stupenda”, “Sei bella anche senza trucco, fidati!”.

Barbara D’Urso: età, altezza, peso, figli, nome vero della regina di Canale 5

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Se Federica Panicucci si toglie tutto… 52 anni? Ecco come si è fatta vedere