Se Federica Panicucci si toglie tutto… 52 anni? Ecco come si è fatta vedere

Chissà se, adesso che il clima nazionale appare un po’ più disteso, Federica Panicucci ed il compagno hanno ricominciato a progettare il loro grande giorno. La stella bionda del piccolo schermo, nello studio di Verissimo, ha raccontato alla collega Silvia Toffanin di voler presto convolare a nozze col suo grande amore Marco Bacini. Sono diversi anni che la coppia si è incontrata e quel sentimento sembra crescere di giorno in giorno assieme al rispetto e la fiducia.

Quattro anni fa Federica Panicucci si è trovata ad affrontare un grande dramma familiare: la morte di suo padre, al quale era particolarmente legata. L’amata figura paterna fece in tempo a conoscere Marco Bacini e gli piacque molto, infatti, la star dei riflettori ancora ricorda commossa il giorno il padre le disse che non l’aveva mai vista così felice come al fianco di quell’uomo. Anche per questo la bellissima 52enne desidera tanto i fiori d’arancio.

federica panicucci foto fisico bikini anni
Federica Panicucci e Marco Bacini

“È un uomo incredibile. Mi è stato vicino in momento molto difficili della mia vita, l’ha saputo fare con un garbo, un’attenzione e una cura fuori dal comune. Inizialmente non è stato tutto facile, un costruire insieme ma è stato questo il segreto: abbiamo costruito passo dopo passo, tassello dopo tassello, la nostra vita. Oggi siamo complici l’una dell’altro, ci conosciamo profondamente e ci confrontiamo quotidianamente. Oggi lui è davvero il mio tutto”, queste alcune delle meravigliose parole che la conduttrice Mediaset ha usato per descrivere la sua dolce metà, nello studio di Verissimo.

L’amore fa belli e la conduttrice di Mattino Cinque ne è la prova vivente, basta ammirare l’ultimo scatto proposto sul suo profilo Instagram, che si trova alla soglia del milione di follower. Si tratta di una foto al sapore di salsedine che ritrae la presentatrice distesa sul bagnasciuga di una spiaggia da sogno: indosso solo un bikini ed una sensualità senza pari. “Oggi vorrei essere teletrasportata qui. Voi no?”, scrive nella didascalia, ma ai suoi ammiratori basterebbe teletrasportarsi al cospetto di Federica Panicucci. “Bellezza italiana”, “La migliore”, “Sirena!”, “Immensa Fede”, “Sei una Barbie!”, “Come fai ad avere quel fisico? Senza rivali proprio”.

Federica Panicucci: età, altezza, peso, fisico, ex marito e divorzio, figli e fidanzato

Elisabetta Gregoraci le batte tutte. Si toglie tutto e ciao: sopra e sotto la numero uno

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore