Caterina Balivo, che mutandoni. Le foto in versione ‘libertà’

Caterina Balivo nell’ultimo post pubblicato sul suo affollato profilo Instagram, che conta la bellezza di un milione e 400mila follower, sta sfogliando le pagine di un libro. Solo una coincidenza o quel gesto suggerisce qualcosa in più? Se vogliamo vederla poeticamente sì, perché la celebre conduttrice ha appena abbandonato lo show Vieni da Me per intraprendere un nuovo capitolo professionale, ancora velato di avvincente mistero.

Quale sarà il nuovo ruolo per la stella della televisione? Nel frattempo non resta che intrattenersi con i tanti scatti pubblicati da Caterina Balivo sul web, sempre interessanti quanto esilaranti, colmi di gioia ed umorismo. La figura del piccolo schermo ha accumulato un enorme stuolo di fan grazie alla sua lunga permanenza in trasmissioni come Detto Fatto e poi Vieni da me e, in ognuna di queste occasioni, la sua coinvolgente simpatia ed il talento nell’ascolto hanno conquistato il pubblico.

caterina balivo foto costume fisico bikini

“Amo i proverbi, vere e proprie massime di vita, frutto della saggezza popolare o della cosiddetta filosofia popolare. In casa ho ritrovato questo libricino dei proverbi del 1882 e sono letteralmente impazzita! E questo è quello che ho scelto per questo #lunedì mattina: ‘Chi ama bene, castiga bene’ ossia, chi ci tiene per davvero ad una persona la rimprovera quando è necessario e le dà dei consigli per aiutarla migliorarsi sempre più. Tutti d’accordo?!?”, ha scritto Caterina Balivo nella didascalia dell’ultima proposta emersa dal suo profilo Instagram.

Più o meno tutti gli abitanti del popolo virtuale si saranno trovati ampiamente d’accordo con le sagge parole della moglie di Guido Maria Brera. Peccato che, come al solito, l’audience è dettata da tutt’altro: statisticamente parlando l’attenzione degli spettatori è sempre incentrata sull’immagine, rispetto alle riflessioni esternate nei post. Anche in questo caso, gli ammiratori di Caterina Balivo preferiscono ammirare le sue forme rivelate da un costume alquanto originale. Dopo due gravidanze e tanti impegni professionali, la 40enne appare più in forma che mai. “Super naturale, bellissima”, “Ma quanto sei in forma Cate?”, “Raggiante come sempre”, “Meno male che ci sei tu!”, “Divina”.

Caterina Balivo ‘inganna’ i fan. Poi si pente e dice la verità: “Scusate”

Se Federica Panicucci si toglie tutto… 52 anni? Ecco come si è fatta vedere

Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola

Alena Seredova ‘acqua e sapone’ le stende tutte: bellezza incontestabile