“Ho preso il Covid a poco dal parto”. Momento choc per l’amato volto televisivo: “Pregate per me”

La migliore delle notizie che si fonde brutalmente con la peggiore delle notizie. È questa la terribile vicenda che di recente ha abbracciato la vita di Alessandra De Angelis. L’influencer, sposata con Emanuele D’avanzo, nella scorsa giornata ha appreso di essere positiva al virus che sta affliggendo l’intero globo, il Covid. Lo ha annunciato attraverso il suo canale Instagram, stravolta e completamente in lacrime.

La notizia, già orrenda in sé, ha una notevole aggravante. L’ex concorrente di Temptation Island Alessandra De Angelis è anche in dolce attesa. Non solo, essendo alla 37esima settimana, la gravidanza è effettivamente agli sgoccioli. La futura terzogenita di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo ha già un nome, si chiamerà Adria Maria. La influencer ha appreso di aver contratto il virus a in seguito ad essersi sottoposta all’analisi del tracciato per la gravidanza, che è stato preceduto, visti i tempi, dal tampone. Da lì è arrivata la notizia.

alessandra de angelis temptation island covid incinta gravidanza

Il periodo di gravidanza per la coppia era trascorso in modo fluido e, come sarà intuibile, con pienezza di entusiasmo ed enorme felicità. È inevitabile che ora, stando alle notizie apprese, la gioia abbia ceduto il passo a una massiccia dose di preoccupazione. Alessandra De Angelis ha affermato che questa era l’ultima cosa che si augurava per lei, durante questo periodo.

alessandra de angelis temptation island covid incinta gravidanza

Fortunatamente, il marito e gli altri due figli sono risultati negativi al tampone. Alessandra De Angelis, che ha confessato di aver pianto per 24 ore, ha anche chiarito come ora tutte le dinamiche del parto verranno stravolte. Sarà infatti costretta a cambiare ospedale e a non essere assistita dal proprio ginecologo. La De Angelis ha anche detto di pregare affinché la futura principessa non spinga per uscire prima della data prevista, fissata all’8 febbraio.

alessandra de angelis temptation island covid incinta gravidanza

Ecco cosa ha scritto su Instagram ai suoi follower: “Scusatemi per la lunga assenza, in realtà stavo aspettando dei risultati. Purtroppo ieri ho avuto la terribile notizia di essere positiva al Covid-19. Ho anche dei sintomi, come dolori a tutto il corpo. Vi dicevo che mi sentivo molto stanca, però io associavo il tutto alla gravidanza. Ieri, andando a fare il tracciato, mi hanno fatto il tampone e la sera ho avuto questa notizia. Emanuele e i miei figli, per fortuna, sono negativi tutti e tre. Anche mia mamma, che è stata a contatto con me, è negativa. Ovviamente loro adesso faranno la quarantena per garantire che non escano sintomi nei prossimi giorni”.

E ancora: “Anche perché io la prima volta che mi sono sentita male risale alla settimana scorsa. Quindi io associavo il tutto a un parto immediato, pensavo fossero contrazioni. Invece era il Covid. Ho pianto tanto in queste ultime 24 ore, perché essere agli sgoccioli e avere il Covid vuol dire cambiare tutte le dinamiche del parto. Questa malattia ti fa sentire un po’ abbandonata. Adesso dobbiamo organizzarci e capire se devo andare via di casa per evitare che si infettino. Sono certa che riuscirò a diventare negativa prima del parto, così che io possa abbracciare Adria. Spero non voglia uscire prima e che riesca a resistere. Comunque state attenti, io sto super attenta e comunque l’ho beccata. Pregate per me”.

Grave lutto per Anna Safroncik: “Perderti è un immenso dolore. Buon viaggio”

Valerio Scanu, lutto gravissimo: il papà morto per Covid. La notizia più triste a due giorni dal Natale

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: