Grave lutto per Anna Safroncik: “Perderti è un immenso dolore. Buon viaggio”

In un periodo tutt’altro che facile per milioni di persone nel mondo, le tristi notizie non mancano di coinvolgere neanche il mondo dello spettacolo. Non sono pochi i casi di personaggi famosi che danno notizia del deccesso di persone care. Ed è, purtroppo, anche quello che è successo ad Anna Safroncik. La pandemia ha messo a dura prova tantissime comunità e fa davvero strano vedere come i nostri amati volti della televisione non siano per nulla immuni alle sfortune che purtroppo la vita a volte riserva.

In questo caso non è un virus ad aver strappato alla famosa ballerina un affetto tanto caro. Anna Safroncik non condivide particolari dettagli sull’accaduto, ma si limita ad una dedica che stringe il cuore accompagnata da una foto insieme alla sua “babushka”, venuta a mancare per cause non note.

anna safroncik lutto messaggio instagram foto

L’attrice di origine ucraina commemora su Instagram la scomparsa della sua “babushka”, termine di origine slave per definire nonne, nonni ed anziani signori. Sul noto social network Anna Safroncik condivide uno scatto (datato) che la ritrae in compagnia dell’adorata nonna, la dedica stringe il cuore dei fan: “Buon viaggio mia adorata nonna. È un dolore immenso perderti. Vivrai per sempre dentro i nostri cuori”.

Dai tag sul post emerge che l’anziana signora si chiamava ‘Lida’. Il cordoglio degli oltre mezzo milione di follower che Anna Safroncik conta su Instagram arriva tempestivo. I suoi fan più sfegatati si stringono in un abbraccio virtuale con il solo scopo di alleviare, per quanto possibile, l’incredibile dolore della loro beniamina.

Anna Safroncik, il lato in primo piano è ‘spaventoso’. “La più bella di tutte”

GF Vip, è successo: il bacio che nessuno si aspettava. Andrea Zenga si è lanciato

Emma Stone: età, altezza, peso, nome vero, il marito collega, figli e la gravidanza ‘segreta’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: