Emma Stone: età, altezza, peso, nome vero, il marito collega, figli e la gravidanza ‘segreta’

Si chiama Emily Jean Stone, ma tutti la conoscono più semplicemente con il nome di Emma Stone. È un’affascinante e talentuosa attrice di Hollywood, conosciuta in tutto il mondo e molto amata dal grande pubblico. Dal 2004 la vediamo comparire in diverse serie Tv come Zack e Cody al Grand Hotel e Medium, dove interpreta ruoli minori. Esordisce sul grade schermo nel 2007 con il film SexBud – Tre metri sopra il pelo, ma inizia ad essere nota quando recita in Easy Girl.

La vediamo comparire in alcuni film per adolescenti come Superbad, The House Bunny e Zombieland nel 2009. Ottiene un discreto successo con The Help e successivamente con The amazing spiderman e Gangster Squad con Ryan Gosling. Dopo essere stata candidata agli oscar nel 2014 come migliore attrice non protagonista per il film Birdman, vince il premio oscar nel film musicale La La Land nel 2016. Ma cosa sappiamo sulla vita privaata di Emma Stone?

emma stone età altezza peso nome vero marito figli vita privata


Emma Stone vita privata: anni, altezza, peso, marito attore, figli

È nata a Scottsdale, in Arizona, il 6 novembre 1988 sotto il segno dello Scorpione. È alta 168 centimetri e pesa 56 chilogrammi, vantando una perfetta forma fisica.Fa il suo esordio a teatro all’età di 11 anni, quando recita in una rappresentazione chiamata Il vento nei salici al Valley Youth Theatre di Phoenix.

emma stone età altezza peso nome vero marito figli vita privata

Mentre frequentava le scuole medie ha recitato in ben 16 produzioni tra cui La principessa e il pisello, Alice nel paese delle meraviglie e Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat. A soli 15 anni ha già deciso che la recitazione è la sua vera vocazione e crea una presentazione PowerPoint intitolata Project Hollywood per convincere i genitori a lasciarle inseguire il suo sogno. In breve tempo la giovane Stone si trasferisce a Los Angeles con la madre che le farà da educatrice in casa per i restanti anni di studio.

emma stone età altezza peso nome vero marito figli vita privata

Emma Stone si è fidanzata nel 2017 con Dave McCary, comico, scrittore e regista americano di tre anni più grande di lei. I due si sono sposati in segreto nel 2020, dopo essere stati costretti a rimandare le nozze a causa della pandemia. Come hanno raccontato, si sono conosciuti nel 2016 in una puntata del Saturday Night Live, dove McCary lavora come regista e autore. Nonostante non ci sia ancora stata nessun annuncio ufficiale da parte dell’attrice, Emma è stata fotografata con un bel pancione che testimonia che la coppia aspetta un bambino, che sarebbe il primo figlio per la coppia.

Tom Cruise oggi: età, altezza, peso, 3 mogli, 3 figli, Scientology e il dramma della figlia Suri

Mischa Barton, com’è oggi Marissa di The O.C. dopo depressione e sostanze: età, altezza, peso, fidanzato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: